SEX BOMB! A LONDRA SI E’ TENUTO “MISS BRITISH BEAUTY CURVE”, CONCORSO DI BELLEZZA PER RAGAZZE SOVRAPPESO MA NATURALMENTE SEXY

Le 30 concorrenti hanno sfilato sia in abiti che in costume, si sono esibite in numeri danzanti, orgogliose delle proprie curve. A vincere è stata la 24enne Emily Blake, attualmente “Miss Norfolk Curve”...

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

le miss curve attendono il verdetto finale le miss curve attendono il verdetto finale

 

Domenica scorsa, al “Lost Theatre” di Londra, si è tenuto l’annuale “Miss British Beauty Curve”, il concorso per donne oversize tra i 14 e i 26 anni. Le 30 concorrenti hanno sfilato sia in abiti che in costume, si sono esibite in numeri danzanti, orgogliose delle proprie curve. I giudici erano orientati a premiare più la sicurezza di sé che non la bellezza, cercavano una donna capace di essere naturalmente sexy nel proprio corpo.

 

A vincere è stata la 24enne Emily Blake, attualmente “Miss Norfolk Curve”,che dichiara: «E’ un sogno. Si può essere grasse e belle. Faccio molta ginnastica e mangio in maniera sana, quindi sono in forma. Non bisogna essere perfette per essere belle». 

la vincitrice emily blake la vincitrice emily blake

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…