SEXERCISE! QUANDO FACCIAMO SESSO USIAMO TUTTI I 657 MUSCOLI DEL CORPO, NESSUNO ESCLUSO, E IL PROTAGONISTA PER UOMINI E DONNE SI CHIAMA BULBOCAVERNOSO - CHI E' PIGRO E NON VA IN PALESTRA PUO' MANTENERSI IN FORMA OGNI GIORNO IN CAMERA DA LETTO, SE DURA FRA I 30 E I 45 MINUTI...

Condividi questo articolo


Bill Borrows per “The Telegraph

fare sesso come andare in palestra fare sesso come andare in palestra

 

Come va l’abbonamento in palestra? Da capodanno ci siete stati una, forse due volte? E’ così che funziona, in genere e le buone intenzioni non bastano. Nel corpo abbiamo 657 muscoli, e, secondo la nuova ricerca di ‘Upbeat Active’, ne usiamo 38 per mandare messaggi, 99 per correre a prendere il bus, e tutti e 657 per fare sesso.

 

gluteo palestrato gluteo palestrato coppia a letto coppia a letto

In camera da letto, ogni muscolo è in azione e il ruolo principale lo gioca il bulbocavernoso, muscolo del perineo che negli uomini contribuisce all’erezione e all’eiaculazione, nelle donne all’erezione del clitoride, e, in entrambi sessi, conduce all’orgasmo.

 

L’inattività è ciò che oggi ci mette in crisi e aumenta il rischio di morte. Dalla nascita ai 30 anni, i muscoli crescono sempre più forti, ma da lì in poi è importante mantenerli in forma. L’esercizio regolare e una buona nutrizione sono fondamentali. Aiutano a vivere meglio, più a lungo e a fare meglio sesso. Ma anche fare sesso è un ottimo modo per fare ginnastica, soprattutto se riuscite a farlo durare fra i 30 e i 45 minuti.

il culo da ufficio cancella gli sforzi della palestra il culo da ufficio cancella gli sforzi della palestra piu muscoli meno libido piu muscoli meno libido

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…