SGARBI ATTACK! “LO STADIO DELLA ROMA? UN ORRORE, UNO SCHIFO, UNA VIOLENZA - LA RAGGI RIPUGNANTE, FA L’OPPOSTO DI QUELLO CHE AVEVA PROMESSO - TOTTI? UN CRETINO A DIRE “FAMO LO STADIO”. COSA C’ENTRANO I GRATTACIELI CON L’IMPIANTO. I GRATTACIELI METTETELI IN CULO A QUALCUN ALTRO, NON A ROMA”

Condividi questo articolo


Da La Zanzara - Radio 24

 

SGARBI SGARBI

“La depensante Raggi ha fatto esattamente l’opposto di quello che aveva promesso prima di diventare sindaco, quando era all’opposizione. Grillo dovrebbe vergognarsi di avere gente simile. Lo stadio è un orrore, uno schifo, una violenza, con la totale devastazione dell’agro romano”.

 

Lo dice Vittorio Sgarbi a la Zanzara su Radio 24 sullo stadio della Roma. Sgarbi attacca anche Francesco Totti: “Un cretino, un depensante pure lui che dice ‘famo lo stadio’. Non c’è bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n’è mai stato uno, e ora che non si fanno più Roma comincia a farne? La mia posizione è identica a quella di Italia Nostra e anche a quella della Raggi prima di essere eletta.

STADIO ROMA TOR DI VALLE STADIO ROMA TOR DI VALLE

 

Se poi uno vuole vedere a distanza i grattacieli visibili da qualsiasi punto, prego. Ma sono orrori che saranno la cosa più importante e visibile della civiltà romana”. “Manco la Dc – prosegue Sgarbi - aveva fatto cose così violente. E’ gente che in nome della speculazione più selvaggia riporta Roma dove non era mai stata”.

virginia raggi james pallotta virginia raggi james pallotta

 

Poi torna su Totti: “Sfido Totti. Venga a spiegarmi perché vuole pure i grattacieli. Vuoi lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo? Si deve vergognare la Raggi, Totti invece non sa quello che dice, una volta gli dissere ‘Carpe Diem’ e lui rispose: non conosco l’inglese. Fate lo stadio e non rompete i coglioni, i grattacieli li mettete in culo a qualcun altro, non a Roma”.  “A Roma bisogna ristrutturare lo stadio Flaminio – dice ancora Sgarbi - oppure fare solo lo stadio, che c’entrano gli outlet e i grattacieli. Vedi solo i grattacieli”.

STADIO ROMA STADIO ROMA

 

Torna poi ad attaccare la Raggi: “Polpetta abbandonata, Patata bollente, ecco, quel titolo non è niente rispetto a questa puttaneria dello stadio, Una cosa ripugnante. E’ una che non ha una parola. Non ci sarà colata di cemento? E come li fanno, con il legno? Non bisogna fare nulla a Roma, non si può continuare a rovinare Roma, non rompano il cazzo, altrimenti fanno schifezze, bisogna rimettere a posto quello che c’è e basta”.

TOTTI TOTTI alessandro di battista stadio della roma alessandro di battista stadio della roma TOTTI RAGGI TOTTI RAGGI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…