SILENDO! Anche le spie italiane hanno un blog - BONOLIS TORNA A CONDURRE IL preserale di Canale5? - NEL DUELLO (CON QUERELA) TRA SADO-MASI E \"IL FATTO\" CHI CI HA RIMESSO LE PENNE è BARBARA CARFAGNA - MENTANA RIFILA UNO STRAPUNTINO AD ALAIN ELKANN - IL PUPONE SI DEPILA TUTTO, PUBE CONPRESO - PR A CONVEGNO: QUANTO GIOVA IMBARCARE LA \"PASSERINA\" GIOVANNA SALZA? - MONOMARCA DI PZERO - PAOLO GUZZANTI (E MOLTI ALTRI) SU CURRENT TV: “BERLUSCONI è UN TIPO DI SCAPOLO IN PERENNE FRENESIA SESSUALE”...

Condividi questo articolo


1- Del bordellone Rai sul caso del programma economico che, secondo \"Il Fatto\" era destinato alla conduzione della fidanzata di Masi, Ingrid Muccitelli (invece, quasi probabilmente sarà un esperto del ramo come Oscar Giannino), chi ci ha lasciato le metaforiche penne è la povera Barbara Carfagna che era destinata a condurre il Tg1 delle 13, incarico saltato per le indiscrezioni che la volevano in coppia con la masizzata Ingrid.

MAUROMAURO MASI INGRID NUCCITELLI

2- Potrebbe essere interessante sapere che il fratello di Fabrizio Alfano, portavoce del Presidente della Camera Gianfranco Fini, si chiama Andrea e lavora nei servizi segreti, presso l\'AISI di Piazza Zama.

3- Anche le spie italiane hanno un blog. Si tratta di: http://silendo.splinder.com . In particolare segnaliamo alcuni post contenuti nel blog come: \"Cavaliere vice Direttore dell\'AISI\", \"La Class Action delle Spie italiane\", \"Oltre 500 agenti dei Servizi prepensionati in un triennio\" oppure \"A proposito della Commissione Granata\".
I commenti contenuti sono espressione genuina delle spie di casa nostra e rendono un immagine veritiera dell\'ambiente. Alcuni appaiono surreali, altri un po\' inquietanti e sovversivi, altri ancora sono semplice e triste espressione dell\'italian style.

BarbaraBarbara Carfagna

4- (Da www.davidemaggio.it) - Cosa ci faceva lunedì scorso un alto dirigente Mediaset in via Timavo a Roma? Dicono che stesse andando ad incontrare Lucio Presta e Paolo Bonolis per un obiettivo ben preciso: discutere dell\'approdo dell\'istrionico conduttore nella fascia preserale di Canale5. Dicono.
D\'altro canto lo stesso Paolo nell\'intervista che ci ha rilasciato nei giorni scorsi aveva confermato i nostri \"sospetti\" sul suo arrivo in uno degli slot più prestigiosi della televisione. Sarà arrivato il momento per una staffetta con Gerry Scotti?

FABRIZIOFABRIZIO ALFANO

4- Serata semifredda ieri all\'auditorium del Sole 24 Ore a Milano.Si premiano i migliori PR secondo Assorel, l\'associazione di categoria. Premio speciale a Montezuma che, nel giro di mezz\'ora, incassa il premio saluta Riotta (seduto al suo tavolo) e se ne va a prendere un aereo. Serata fiacca illuminata dalla celebrazione di Luca Barabino la cui agenzia compie 25 anni. Viene proiettato un video elogiativo della sua carriera (ma non si vede il primo paparino Cisnetto). Gli altri PR competitor rosicano compreso Eric Gerritsen di Burson Mrsteller che si chiede se ha fatto un buon affare ad imbarcare in agenzia Giovanna Salza, già in AirOne e ora felicemente convivente e madre di un pargolo prodotto con Corrado Passera. Quanto business avrà portato l\'incantevole Salza? Ah saperlo..

5- Carlo Rossella per \"Il Foglio\" - Freddo a Berlino. Angela Merkel è passata ai pesanti tailleur invernali, made in Sassonia, e ai mocassini gommati.

6- Maurizio Crippa per \"Il Foglio\" - Sesso e stupri su Raiuno. Dallo Zimbabwe al bunga bunga.

LUCIOLUCIO PRESTA

7 - Mariano Sabatini per \"Io spio\" - Se n\'era occupata persino Repubblica in un lungo pezzo sui fan della depilazione intima: calciatori star come David Beckham e, si sussurrava, il nostro Francesco Totti. Ora c\'è la conferma. È chiaro che alla bella Ilary Blasi, il Pupone, piace levigatissimo... al pari di un pupetto. Lo si evince dalla foto che gira, in cui da uno spicchio dello slip del bomber romanista s\'intravede l\'inguine di un neonato. Ceretta insieme? El pube de oro.

PAOLOPAOLO BONOLIS

Quando Alain Elkann ha chiesto a Mentana cosa pensasse dei suoi programmini (\"Due minuti un libro\", \"L\'intervista\", \"La settimana\") il direttore di TgLa7 gli ha risposto che erano un po\' \"appesi\" e glieli ha cancellati in blocco. Quando Alain si è lamentato dell\'assenza di spazi per la sua redazione, Chicco gli ha detto di collocarsi alla scrivana della sua segretaria, in quei giorni vuota. Per fortuna da domani parte il nuovo \"Bookstore\", alle 10 su La7, che -si spera- ripagherà Elkann senior delle amarezze subite.

Da Mediaset l\'avevano chiamata lo scorso anno per commentare da par suo le estroversioni zoologiche al \"Grande fratello\", Barbara Alberti era purtroppo impegnata a scrivere il suo affascinante ritratto della famiglia Tolstoj (\"Sonata a Tolstoj\", ed. Baldini Castoldi Dalai) e dovette rifiutare. Quest\'anno, l\'amico Gianluca Nicoletti l\'ha cooptata a Radio24, dove la scrittrice è voce ed anima, la domenica mattina, della \"Guardiana del faro\", ed ha dovuto dare il secondo due di picche. Il grande fardello.

BarabinoBarabino

8- (AGI) - Si e\' spenta questa mattina a Milano all\'eta\' di settantadue anni, dopo una lunga malattia, Cecilia Sacchi, attrice e madre di Giovanna Mezzogiorno. Attrice versatile del teatro italiano, porta con successo in scena la piece di Maurizio Costanzo \'Vuoti a perdere\'; lavora, tra gli altri, con Domenico Modugno e prende parte a spettacoli prodotti da Lucio Ardenzi.

CORRADOCORRADO PASSERA GIOVANNA SALZA

Nel 1969, incontra sul palcoscenico del Teatro Greco di Segesta Vittorio Mezzogiorno. E\' l\'inizio di un sodalizio umano e professionale indissolubile, sfociato nel matrimonio. Alla nascita della figlia Giovanna, Cecilia Sacchi sceglie di abbandonare le scene per dedicarsi alla famiglia. Artista sensibile e incisiva, nel corso della sua vita, ha saputo gratificare col suo sicuro talento gli spettatori che l\'hanno potuta apprezzare e ha confortato con la sua intelligenza acuta i famigliari e gli amici, che hanno sempre riconosciuto in lei una sponda affettiva sicura e una guida imprescindibile nelle scelte umane e professionali.

tottitotti depilato

9- (ANSA) - Aprira\' la prossima primavera nel cuore di Milano, nei 1500 metri quadrati lasciati liberi da Upim in piazza San Babila, il primo monomarca targato PZero, il progetto di industrial design lanciato da Pirelli nel 2002 e diventato, in pochi anni, un successo internazionale. Nel negozio, come anticipa Antonio Gallo, responsabile di PZero, \'\'forti saranno i richiami al mondo degli pneumatici e del design industriale, che sottolineano il Dna e la forte identita\' del marchio\'\'. Nel nuovo punto vendita, oltre ad abbigliamento e calzature, tutti i prodotti-icona del marchio, compresi orologi, gommoni e sci.

ALAINALAIN ELKANN PAOLO MIELI MARIA LATELLA

10- \"Berlusconi non ha mai avuto veramente una donna. Ha avuto due mogli, ma sono stati episodi burocratici, anche se procreativi. Una caratteristica di Berlusconi è quella di essere scapolo. Di quel tipo di scapoli in perenne frenesia sessuale\". E\' l\'opinione di Paolo Guzzanti, deputato PLI, raccolta all\'interno dello speciale \"Tutte le donne del presidente\" che Current manda in onda questa sera alle ore 20.00 sul canale 130 sky e in replica il 30 ottobre alle ore 13.00; 19.00; 22.40; e il 31 ottobre alle ore 13.00; 19.55; 00.35.

Lo speciale raccoglie le opinioni del giornalista Peter Gomez cofondatore del Fatto Quotidiano secondo cui \"questo è un Paese dove un bel seno basta per entrare in parlamento\" e di Giorgio Straquadanio del PDL che sbotta \"Minchiate!\"; ma anche di Patrizia D\'Addario convinta che esista un autentico sistema che lega i benefici politici a favori sessuali. E ancora le opinioni su donne e politica delle deputate Beatrice Lorenzin (Pdl) e Chiara Moroni (Fli).
Link: http://current.com/groups/speciali/92753728_speciale-esiste-la-mignottocrazia.htm

GiovannaGiovanna Mezzogiorno

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…