SOCC-ORSO STRADALE! SE IL TERZO PASSEGGERO NON HA IL CASCO E' PERCHE' TRATTASI DI ORSO BRUNO: STA SEDUTO NEL SIDECAR CON DUE MOTOCICLISTI E GIRA PER LA RUSSIA SALUTANDO I PASSANTI - VIDEO!
-  

-

Condividi questo articolo


Liz Dunphy per “Mail On Line

 

VIDEO ‘L’ORSO TIM SULLA MOTO’

 

un orso accanto al finestrino un orso accanto al finestrino

 

 

La visione è delle più surreali: due uomini guidano una moto per le strade di Russia e nel sidecar sta seduto un gigantesco orso bruno che saluta i passanti.

 

Il video è stato ripreso da un automobilista a Syktyvkar e l’orso si chiama Tim, addestrato per il circo itinerante gestito dal circolo di motociclisti ‘Polar Wolves’.

l orso scarrozza in moto l orso scarrozza in moto orso tim sulla moto orso tim sulla moto orso in moto in russia orso in moto in russia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…