1. IL SISMA TIRA FUORI IL PEGGIO. LA NAZI-VEGANA DANIELA MARTANI: ‘'AMATRICE PATRIA DELL’AMATRICIANA? ALLORA È KARMA’'. CIOE': VI STA BENE, PERCHE' USATE IL GUANCIALE
2. SIMONE COCCIA, TOY-BOY DELLA SENATRICE PEZZOPANE, SI FA UN SELFIE CON LE MACERIE. LO MANDA ALLA SUA FIDANZATINA, CHE LO PUBBLICA E VIENE COPERTA DI INSULTI (POI CANCELLA)
3. LA GIORNALISTA FEDERICA TORTI IN POSA GLAMOUR SPIEGA COME SISTEMARSI IN CASO DI TERREMOTO, CON FOTOGRAFO PROFESSIONALE (IL TRUCCO PRIMA O DOPO LA SCOSSA?)
4. NON MANCANO GLI ULTRA-CATTOLICI DI MILITIA CHRISTI: ‘IL SISMA DEVE FARCI INTERROGARE SUI NOSTRI PECCATI E SULL’ABOMINIO DELLE UNIONI CIVILI’. SEMPRE COLPA DELLA CARNE

Condividi questo articolo


 

Da www.novella2000.it

daniela martani daniela martani

 

Fuori luogo e di pessimo gusto. Così è stato definito il post condiviso dall’ex gieffina Daniela Martani (ad oggi hostess di volo Alitalia) famosa per essere una sostenitrice del movimento vengano e per la sua ironia provocatoria sui suoi account social. Oggi, dopo il terribile terremoto che ha sconvolto e distrutto un paese, Daniela ha lasciato un commento su Amatrice il piccolo paese in provincia di Rieti maggiormente colpito che è stato quasi raso al suolo.

 

daniela martani daniela martani

Il paese è noto per la famosa ricetta della pasta all’amatriciana. Com’è noto, il sugo di questa famosissima ricetta contiene della carne, così Daniela colta da un momento di “brillante” ironia ha scritto: «Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma.» Uno status cancellato qualche minuto e sostituito con un altro “meno esplicito”: «Il karma non perdona»

 

A non perdonarla, però, è stata la rete che di fronte alle sue parole si è scatenata con insulti e commenti al vetriolo.  Una provocazione, stavolta, davvero fuori luogo che ha fatto cadere in picchiata le quotazione della hostess.

 

 

 

 

MILITIA CHRISTI CHOC: "TERREMOTO COLPA DELLE UNIONI CIVILI".

Da www.leggo.it

 

MILITIA CHRISTI IL TERREMOTO E COLPA DELLE UNIONI CIVILI MILITIA CHRISTI IL TERREMOTO E COLPA DELLE UNIONI CIVILI

Dopo il terremoto di questa notte, che ha distrutto Amatrice e Accumoli, molte persone e associazioni si sono adoperate sui social per dare solidarietà, fornire informazioni utili, condividere qualunque cosa possa coadiuvare la catena dei soccorsi. Ma c'è chi si distingue per sciacallaggio politico e cieca ostinazione, come Militia Christi, l'associazione dei talebani del cattolicesimo, sempre immancabilmente presente a marce della vita e comizi di Forza Nuova.

 

Un tweet di questa associazione accredita infatti un surreale legame tra la devastazione provocata dal sisma e la recente approvazione nel nostro paese della legge sulle unioni civili.

 

L'incredibile tweet è stato dopo un po' di tempo rimosso, e addirittura negato dall'account @miliziachristi:

 

Oltre alle affermazioni deliranti, Militia Christi si produce in evidenti e acrobatici negazionismi, che poco funzionano di fronte all'esibizione delle prove. Purtroppo neanche 73 vittime possono servire in questi casi a riflettere, a meditare, a scegliere il silenzio.

simone coccia selfie macerie simone coccia selfie macerie

 

TERREMOTO, IL SELFIE DELLA DISCORDIA DI SIMONE COCCIA COLAIUTA

Da www.today.it

 

Il triste episodio che ha stravolto il Centro Italia è sulla bocca di tutti: i media ne parlano, i vip si attivano al fine di rendersi utili diffondendo messaggi di aiuto e solidarietà ma, a quanto pare, c'è anche chi ha colto il pretesto del tragico evento per mettersi in mostra, o almeno così sembra.

 

Che sia affamato di protagonismo non è una novità: lui è Simone Coccia Colaiuta, aspirante attore noto ai più per essere il fidanzato della senatrice dem ed ex Presidente della provincia dell'Aquila Stefania Pezzopane: proprio la donna, nelle ore precedenti, ha postato sulla sua pagina Facebook un selfie della dolce metà in cui lo si vede davanti a un cumulo di macerie, in quel di Amatrice, con tanto di didascalia che recita: "Simone è ad #Amatrice con Walter Di Carlo. Sono partiti subito. Mi ha detto che Amatrice è distrutta, ci sono feriti e purtroppo morti e stanno tirando fuori le persone. Che Dio li aiuti a salvare quelle persone. Speriamo bene. Povera gente. La foto me l’ha mandata Simone. #terremoto".

daniela martani protesta peta a pamplona daniela martani protesta peta a pamplona

 

A quanto pare il post non è durato molto, la diretta interessata ha deciso di rimuovere lo scatto sostituendolo con un’altra foto più consona alla drammaticità del momento.

 

 

TERREMOTO, GAFFE DI FEDERICA TORTI: POSTA UNA FOTO "FASHION"

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

 

 

 

daniela martani daniela martani

La foto postata da Federica Torti con le istruzioni su come comportarsi in caso di terremoto

Nelle ore immediatamente successive al devastante sisma che ha sconvolto l'Italia centrale facendo decine e decine di vittime, la giornalista ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook destinato a far discutere pressoché all'infinito.

 

"Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in un luogo chiuso cerca riparto nel vano di una porta", ha scritto la Torti. E fin qua tutto bene. Molto stonata invece la foto di corredo al post, che ritraeva la giornalista in una posta spensierata proprio nel vano di una porta. Una scelta decisamente indelicata, negli istanti in cui nei Comuni al confine fra Marche e Lazio le persone morivano a decine.

 

federica torti come mettersi in caso di sisma federica torti come mettersi in caso di sisma

"Di fronte alla catastrofe di stanotte esprimo dolore e solidarietà - ha concluso la Torti - Ho pensato se fossi stata lì come mi sarei comportata e cosa avrei potuto fare... poco sicuramente ma meglio di niente."

 

Gli utenti di Facebook infatti non hanno perdonato la decisione infelice di pubblicare una foto così "trendy", subissando la giornalista di insulti e di critiche. La veemenza delle proteste è stata tale che la giornalista stessa ha preferito cancellare il proprio post.

 

Tuttavia questa retromarcia è valsa a poco, poiché gli utenti hanno iniziato a pubblicare lo screen del post incriminato in decine e decine di commenti, aggiungendo frasi al vetriolo contro l'improvvida giornalista.

 

federica torti e il fidanzato 

federica torti e il fidanzato

 

 

 

 

 

federica torti federica torti federica torti federica torti federica torti federica torti federica torti federica torti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…