1. SONIA BRUGANELLI PUBBLICA FOTO DEL JET PRIVATO PER FORMENTERA E DELLA VILLA CON PISCINA E SCATENA IL SOLITO DELIRIO SUI SOCIAL: “E’ UNO SCHIAFFO ALLA POVERTÀ”
2. PER ALCUNI E' SOLO UNA PROVOCAZIONE: “IL MARITO PAOLO BONOLIS DICE CHE LO FA APPOSTA...”, MA C'E' PURE CHI LA DIFENDE: “BRAVA SONIA, FACCI SOGNARE!”

Condividi questo articolo


bruganelli jet privato bruganelli jet privato

Emiliana Costa per https://www.leggo.it/

 

Sonia Bruganelli e il jet privato, la polemica continua. Sono trascorsi due anni dalla prima famigerata foto della famiglia Bonolis sull'aereo noleggiato per le vacanze. Ma i battibecchi social non accennerebbero a placarsi. La moglie di Paolo Bonolis, in procinto di partire per Formentera con marito e figli, pubblica su Instagram la foto dell'aereo che probabilmente li sta per portare nel paradiso delle Baleari ed è di nuovo polemica social.

 

 

bruganelli jet privato bruganelli jet privato

«Sennò chi parlerebbe di lei», tuonerebbe furioso un follower. E ancora: «È uno schiaffo alla povertà», cinguetterebbe un altro detrattore. Ma, a onor del vero, c'è anche chi la difende: «Brava Sonia, facciamo sognare». E voi da che parte state?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora alcuni minuti... ?

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

bruganelli jet privato bruganelli jet privato sonia bruganelli 7 sonia bruganelli 7 bruganelli bonolis bruganelli bonolis sonia bruganelli 3 sonia bruganelli 3 bruganelli bonolis bruganelli bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli bruganelli bruganelli sonia bruganelli 1 sonia bruganelli 1 sonia bruganelli 2 sonia bruganelli 2 sonia bruganelli 5 sonia bruganelli 5 sonia bruganelli 4 sonia bruganelli 4 sonia bruganelli 8 sonia bruganelli 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…