SONO FUORI DAL TUNNEL! GLI UTENTI RACCONTANO LE ESPERIENZE DI PRE-MORTE SUL SITO 'NEAR DEATH EXPERIENCE RESEARCH FOUNDATION': QUALCUNO SI E' RITROVATO AL BUIO FRA ESSERI VISCIDI MA QUASI TUTTI PARLANO DI LUCE BIANCHISSIMA ED EFFERVESCENTE, SENSAZIONE DI PACE E CALORE

-

Condividi questo articolo


George Harrison per “The Sun

 

tunnel copia tunnel copia

Solo chi muore potrebbe raccontarci la morte, però c’è anche chi fa esperienza di pre-morte, quindi la ‘Near Death Experience Research Foundation’ ha deciso di raccogliere sul sito le storie di chi è tornato indietro e può illuminarci.

 

C’è chi ha tentato il suicidio e avuto una visione dell’inferno: «La sensazione era di terrore. Era buio, non vedevo sotto di me. Degli esseri mi tiravano in mezzo, mi strattonavano. Sembrava viscido e umido, nero e freddo. Pensai che non mi piaceva e che volevo tornare indietro».

tunnel tunnel

 

Altra esperienza sinistra per una donna ceca dopo una polmonite: «Ebbi la visione di una zona grigia, con qualche raggio qua e là. In alto a destra, una luce circolare. Il suo centro era incredibilmente luminoso e mi invitava ad entrare. Con orrore capii che era il passaggio fra la vita e la morte».

 

La maggior parte delle persone che hanno fatto esperienza di pre-morte però riportano sensazioni di calma, pace, calore, amore senza fine, euforia. Quasi sempre citano un tunnel con una forte luce alla fine.

tunnel nelle esperienze di premorte tunnel nelle esperienze di premorte

 

Alexander si sentiva felice, poteva vedere solo nuvole e percepire voci alle spalle. Tom, sopravvissuto ad un attacco cardiaco, ricorda: «Era tutto nero, sentivo di stare in un tunnel. A distanza c’è luce forte. Stavo in pace». Più o meno come Heidi: «La luce era del bianco più bello, sentii una gioia immensa. La luce spumeggiava, era effervescente come champagne. Non ci sono parole per descrivere il calore che mi avvolgeva. Colori e sensazioni erano amplificati milioni di volte».

tunnel nelle esperienze di premorte copia tunnel nelle esperienze di premorte copia tunnel copia 2 tunnel copia 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…