SOTTO IL CANESTRO, NIENTE – LA CESTISTA VALENTINA VIGNALI (GIA’ CORTEGGIATRICE DI ‘’UOMINI E DONNE’’ E VALLETTA RAI) SEX BOMB PER PLAYBOY…(PHOTOGALLERY E…TIME OUT PER NOI!)

Una stangona con un corpo perfetto (90-62-95 le sue misure) Vale gioca a basket in serie C ma non disdegna il mondo dello showbiz – Prima di finire sulla copertina della rivista di Hugh Hefner è stata tra le finaliste di Miss Italia nel 2010, ha lavorato al cinema come comparsa ed è testimonial di uno spot Telecom

Condividi questo articolo


Da "Oggi.it"

VALENTINA VIGNALIVALENTINA VIGNALI

Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro nella squadra di Sora (Serie C), conquista Playboy. Classe 1991 è nata a Rimini. Ma nella sua vita non c'è solo lo sport. Perché Vale non disdegna il mondo dello showbiz.

CHE STANGONA! - Alta 183 cm, 90-62-95 le sue misure per 65 kg di peso, nel 2006 partecipa a Miss Muretto, nel 2009 si diploma alla Elite Fashion academy di Milano e nel 2010 è tra le finaliste di Miss Italia. ma c'è di più.

Lavora come valletta ad alcuni programmi di Rai, veste i panni di corteggiatrice a Uomini e donne, debutta al cinema come comparsa nel film Sotto il vestito niente, l'ultima sfilata ed è testimonial di uno spot della Telecom con Bianca Balti. Mica male, dai...

VALENTINA VIGNALIVALENTINA VIGNALI

SEX BOMB - E ora ecco Valentina Vignali spogliarsi su Playboy. E le sue sono foto che lasciano veramente poco all'immaginazione. Ah, dimenticavamo. Pare che sia fidanzata con Stefano Laudoni, un suo collega cestista. Questione di altezza.

 

VALENTINA VIGNALIVALENTINA VIGNALI VALENTINA VIGNALIVALENTINA VIGNALI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…