“SIETE DELLE VERGOGNOSE BESTIE” – LA RABBIA DELL’ATTORE DI “MARY PER SEMPRE” FRANCESCO BENIGNO, CHE SI CANDIDA ALLE COMUNALI: "TUTTI A TIFARE PER ME A CHIEDERMI DI NON MOLLARE E POI TI TROVI 150 VOTI? MENO DI QUELLI CHE MI HANNO DATO I MIEI FAMILIARI PARENTI ED AMICI? E SECONDO VOI IO HO PRESO 156 MISERI VOTI?”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

FRANCESCO BENIGNO FRANCESCO BENIGNO

‘Mery per sempre’. E un seggio al Consiglio comunale? Mai. Potrebbe essere questo il claim della vicenda che ha come protagonista Francesco Benigno, attore palermitano diventato famoso proprio per aver recitato nella pellicola di Marco Risi. Benigno si era candidato al Consiglio comunale con la lista a sostegno di Ismaele La Vardera e ha ottenuto poco più di 150 voti. Pochi. Pochissimi. 

 

Anche perché lui, evidentemente, si aspettava tutt’altra cosa: “Fatti tutti i conti – ha detto l’attore su Facebook- considerando che noi siamo 13 figli, tutti accompagnati, con almeno due figli maggiorenni, suoceri, zii, cugini, nipoti, parenti, amici stretti eccetera, aggiungete 70 mila fan in questa pagina, di cui 30 mila di Palermo e tutti a chiedermi di non mollare e ti trovi con 150 voti?“.

FRANCESCO BENIGNO FRANCESCO BENIGNO

 

E poi, ancora, l’amara conclusione: “Dirette con 65 mila visualizzazioni, migliaia di like e tante denunce fatte di cittadini in seria difficoltà, ospitate in emittenti nazionali e regionali, grandi mercati di Palermo, tutti a tifare per me. I commercianti esperti storici di politica che scommettono con me che non prenderò meno di 3000 mila voti e te ne trovi 150? Meno di quelli che mi hanno dato i miei familiari parenti ed amici? Siete delle vergognose bestie, avevate paura di me e come vi annunciavo nella mia ultima diretta, che avevo paura di fregature, eccoli puntuali a fottermi. E secondo voi io ho preso 156 miseri voti?”.

Francesco Benigno fa il trenino Francesco Benigno fa il trenino francesco benigno francesco benigno Francesco Benigno Francesco Benigno

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…