MA ‘NDO VAI SE JAMIROQUAI NON CE L’HAI – STOP AI CONCERTI, JASON KAY OPERATO ALLA SCHIENA -  IL VIDEO DAL LETTO D’OSPEDALE: SONO DISTRUTTO E MI SENTO MOLTO GIU’ – SALTANO GLI SHOW A LONDRA, PARIGI, ATENE: DOVREBBE ESSERE CONFERMATA PERÒ L'UNICA TAPPA IN ITALIA A FIRENZE  L’11 LUGLIO  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

Annullati i concerti del cantante Jason Kay dei Jamiroquai. L'artista è ricoverato in ospedale, da dove ha pubblicato una foto che ha messo in allarme i fan.

 

JAMIROQUAI JAMIROQUAI

Gli spettacoli erano previsti per i prossimi giorni alla 02 Arena di Londra, ma qualche giorno fa il cantante si è mostrato su un letto di ospedale e ha scritto su Instagram: "Ciao, qui Jason, sono appena uscito dal Teatro, dove mi hanno sottoposto ad alcune iniezioni dolorosissime a alla schiena. Mi spiace tantissimo di essere qui, su questo letto, immobilizzato". 

 

Sulla pagina Facebook della band un messaggio dello staff spiega che il cantante si sta riprendendo ed è in riabilitazione dopo l'intervento della settimana precedente, ma che è costretto, appunto, a rinviare i due concerti londinesi che si terranno il 3 e il 6 dicembre prossimo, sottolineando le informazioni utili per chi avesse acquistato il biglietto.

 

Segue il messaggio del leader della band: "Ciao, è con enorme dispiacere che ancora una volta devo deludervi a causa dei problemi alla mia schiena. Non mi sono mai sentito così frustrato a causa della situazione in cui mi trovo e non vedo l'ora di tornare in forma. Dopo due operazioni sono solo parzialmente attivo e so che non potrei dare il 125% dell'energia che ho bisogno di dare per dare a voi, gente fantastica, uno show super. Sono un tipo orgoglioso e mi spezza il cuore essere costretto a rinviare questi concerti e chiedervi di portare pazienza. Sono distrutto e mi sento molto giù.

 

Il 2017 si sta rivelando un anno molto duro, con la perdita di alcuni cari amici in veloce successione e l'impossibilità di esibirmi al meglio possibile nell'unica maniera in cui sono capace a farlo, fin da quando mi sono esibito per la prima volta a 17 anni (…). Voglio scusarmi con tutti voi che senza dubbio avere previsto viaggi in aereo e presi del tempo per vederci a Parigi, Atene e Londra, ma vi do la mia parola, vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate. Grazie a tutti".

JAMIROQUAI JAMIROQUAI

 

Dovrebbe essere confermata però l'unica tappa in Italia, quando Jason si esibirà alla Visarno Arena martedì 11 luglio all'interno di Firenze Rocks.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…