1. STA PER SBARCARE A NEW YORK LA SERATA ORGANIZZATA DAL CLUB PRIVATO "SANCTUM" DI LOS ANGELES, LA VERA REPLICA DI "EYES WIDE SHUT": SI ENTRA IN MASCHERA E A MEZZANOTTE, VIA IN VESTITI PER DEDICARSI A QUELLA CHE CHIAMANO NON ORGIA MA "TEATRO EROTICO"
2. I PARTECIPANTI PAGANO DAI 9 MILA DOLLARI IN SU, I SUPER VIP INVECE ARRIVANO A SGANCIARE ANCHE 45 MILA VERDONI PERCHE' HANNO IL PRIVILEGIO DI POTER USARE LA STANZA "DOMINUS" 
3. L'AMMUCCHIATA SUPERLUSSO E' IN TOUR MONDIALE IN VARI VILLONI SEGRETI E SARA' PROTAGONISTA DI UN DOCUMENTARIO DELLA "HBO": SI OFFRONO PERFORMANCE DI OGNI TIPO E TUTTO È CONSENSUALE, C’È CHI GUARDA, CHI PARTECIPA E CHI RESTA NEI CONFINI DI COPPIA

Condividi questo articolo


Emily Smith per New York Post

 

teatro erotico al sanctum teatro erotico al sanctum

Il club erotico “Sanctum”, l’esclusivo teatro della sessualità a Los Angeles, porterà i party in stile “Eyes Wide Shut” a New York City e agli Hamptons. Il club privato in genere li organizza una volta al mese a Holmby Hills, ma si trasferirà a Manhattan il 10 settembre per la settimana della moda.

 

sadoconigliette al sanctum sadoconigliette al sanctum

Il proprietario sta cercando il luogo adatto ai suoi membri, inclusi attori, modelle, avvocati e amministratori delegati. Tutti famosi. Il 16 settembre ci si sposterà in un villone degli Hamptons. Gli ospiti devono essere mascherati, gli uomini indossano completi eleganti, le donne abiti di stile o lingerie, ma dopo mezzanotte, le maschere volano via, insieme ai vestiti. Non è un’orgia o un festino per scambisti, è teatro erotico, a detta dell’organizzatore Damon Lawner. Si fanno performance e tutto è consensuale. C’è chi guarda e chi partecipa. Spesso si resta nei confini di coppia, ma il voyeurismo aumenta le fantasie.

performer del sanctum performer del sanctum

 

sanctum club 4 sanctum club 4

Diventare membro costa 9.000 dollari, ma, a seconda dei privilegi, si arriva a 45.000. Chi paga questa cifra? Gli strafamosi che sono inseguiti dai paparazzi o che comunque vogliono mantenere l’anonimato. Loro preferiscono togliersi la maschera nella “Stanza Dominus”, che è un posto sicuro. Per ogni party, l’organizzatore  sceglie accuratamente i suoi ospiti. Al “Sanctum” la HBO sta dedicando un documentario. L'evento è in tour mondiale, dopo New York tocca a Londra, Mosca, Miami e Cannes.

sanctum club 3 sanctum club 3 al sanctum si entra in maschera al sanctum si entra in maschera sanctum club 40 sanctum club 40 sanctum club 42 sanctum club 42 sanctum club 7 sanctum club 7 sex party al sanctum sex party al sanctum sanctum club1 sanctum club1 sanctum club2 sanctum club2 sanctum club3 sanctum club3 coppia al sanctum coppia al sanctum

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…