SPLASH! LA 'TECNICA DELLA VASCA DA BAGNO' E' UN MUST DELLA MASTURBAZIONE FEMMINILE, TANTO PIACEVOLE QUANTO SCOMODA, FORTUNA CHE UNA DONNA HA INVENTATO "WATERSLYDE", LO SCIVOLO DA ATTACCARE AL RUBINETTO CHE MANDA L'ACQUA DIRETTAMENTE IN VAGINA - VIDEO

Condividi questo articolo


Carrie Weisman per “AlterNet

 

 

In ogni vasca da bagno, c’è sempre una donna che si masturba. Non è un segreto. La “tecnica da vasca” è alternativa a quella manuale, è diffusa da decenni, istintiva, e ora qualcuno ha deciso di farci soldi.

 

la vasca da bagno location autoerotica la vasca da bagno location autoerotica

Maureen Pollack è una donna che rispetta l’arte di masturbarsi, veterana lei stessa della pratica, scoperta per caso a 15 anni: era sdraiata e il clitoride è finito sotto il rubinetto, stimolato dal flusso d’acqua. E’ così che ebbe il primo orgasmo.

 

Da adulta è passata ai vibratori: gratificazione istantanea, finché non ti ci abitui e perdi la sensibilità. Ed eccola tornare sotto al rubinetto. Ma la pratica richiede una flessibilità che non tutte possiedono, quindi ha pensato: come faccio a fare venire da me l’acqua invece di spostarmi io?

 

funzionamento waterslyde funzionamento waterslyde

Sul mercato, un paio di anni fa, è apparso “WaterSlyde”, una specie di scivolo di plastica che manda l’acqua ai genitali, ed è stata Pollack ad inventarla, con una semplice stampante in 3D.

 

Tra l’altro funge anche da pulizia per l’igiene intima, preferibile a quelle usate in genere dalle donne. Molte infatti inseriscono nella vagina shampoo, saponi e altro, pensando di fare bene e provocandosi infezioni. Per usare “WaterSlyde”, la temperatura non deve essere troppo alta.

waterslyde waterslyde

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…