SPOSTATI, MI FAI OMBRA - ELODIE CHIUDE IL SODALIZIO ARTISTICO CON EMMA MARRONE: “CON UNA PERSONA FORTE ACCANTO È DIFFICILE DIRE LA TUA. DOPO SANREMO HO CAPITO CHE FORSE ERA IL MOMENTO DI FARE LE COSE A MODO MIO. E’ GIUSTO CHE LE PERSONE SIANO LIBERE…”

-

Condividi questo articolo


EMMA MARRONE E ELODIE EMMA MARRONE E ELODIE

Da www.ilmessaggero.it

 

“Siamo andate d’accordo”. Elodie (Di Patrizi) spiega i motivi per cui, dopo la sua partecipazione a Sanremo ha detto addio al sodalizio artistico con Emma Marrone, nato ad “Amici”, talent condotto da Maria De Filippi: “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio – ha spiegato durante il “collisioni Festival” -  Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità.

ELODIE - EMMA MARRONE - GABRIELE PARPIGLIA ELODIE - EMMA MARRONE - GABRIELE PARPIGLIA

 

A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri”.

 

Niente però è andato perso: “Forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva”.

EMMA MARRONE ELODIE EMMA MARRONE ELODIE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…