LO SPREAD È BISEX: SI ALZAVA CON BERLUSCONI E LE SUE SQUINZIE E SI ALZA ANCHE CON MONTI E SQUINZI - IL PERSONAL TRAINER E COMPAGNO DI CECCHI PAONE LO HA MESSO A DIETA, PANE E VERRUCHE - DOPO I TAGLI NELLA SANITÀ, AL MOMENTO DEL RICOVERO BASTERÀ PRESENTARSI IN OSPEDALE COL MATERASSINO GONFIABILE - …

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, spending review, tagliati 18mila posti letto negli ospedali: al momento del ricovero basterà presentarsi col materassino gonfiabile.
Agal

SpreadSpread

Lettera 2
Caro Dago, il personal trainer e compagno di Alessandro Cecchi Paone lo ha messo a dieta, pane e verruche.
R.B.

Lettera 3
Gentile redazione di Dagospia, "...non bisogna fare macelleria sociale..."!
Chi ha pronunciato questa frase? Un sindacalista? Un leader dei Cobas? Un leader della sinistra antagonista? Un giornalista del "Fatto"?
NO! E' stato il presidente di Confindustria. Ancora una volta, cio' che dice il presidente di Confindustria potrebbe essere messo in bocca ad un sindacalista. Non è una cosa "leggermente" strana? Non è indice di un'alleanza perversa che ha contribuito a ingessare l'Italia per decenni? Condoglianze all'Italia.
Il samurai.

mario montimario monti

Lettera 4
Redazione Dago
L'unico che in questa storia ci ha messo un carico da 11, sia pure in forma interrogativa e giusto per non beccarsi una querela, è michele serra; chissà se qualcuno si prenderà la briga di approfondire l'argomento
D'Arimatea

Lettera 5
Il modo di dimostrare solidarietà con i colleghi condannati da parte di un superiore gerarchico sono le dimissioni. Troppo facile la solidarietà a parole specie da chi si sospetta abbia voluto ostacolare la giustizia.
minnamor

SQUINZISQUINZI

Lettera 6
Dago darling, caldo record, 40 gradi (ma percepiti 50!), anziani a rischio, foche monache in fuga, morti per colpi di sole, dopo Scipione arriva Caronte e poi Minossse... dicono i media. E prima che finisca una normalissima estate italiana arriverà il Minotauro e chissà chi, ci scommetto. Ma é mai possibile che in Italia non ci sia un Codacons che uno che denunci i media per procurato allarme? Ma che effetto serra o mutamenti climatici, qui a Milano già dai tempi del Parini o del Manzoni, i ricchi e i nobili si trasferivano nell'allora verde Brianza per sfuggire alle calure estive.
Natalie Paav

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

Lettera 7
"Fai alzare lo spread!"... era l'unica cosa che non dovevano dire! Con questa esclamazione il governo dei burattini ha toccato il fondo della credibilità.
Giaz

Lettera 8
"Capitan codardo" Schettino :"Nell'inchino della "Costa Concordia", al Giglio, mi ha guidato la mano santa di Dio". Dall'Aldilà, San Pietro:"Confermo. Ho aperto la Sacra Porta del Cielo a 32 defunti bagnati fradici...". Da lontano, un lamento di anime adirate: "Comandante, la stiamo attendendo, con ansia, da 6 mesi ! Cosa aspetta a passare a miglior vita ? Salga in Paradiso, cazzo !".
pietro mancini

DA CHI ALESSANDRO CECCHI PAONE CIUCCIA LALLUCE AL SUO PERSONAL TRAINER PORTOGHESEDA CHI ALESSANDRO CECCHI PAONE CIUCCIA LALLUCE AL SUO PERSONAL TRAINER PORTOGHESE

Lettera 9
Lo spread è bisex: si alzava con Berlusconi e le sue squinzie e si alza anche con Monti e Squinzi.
Vittorio Stocazzodispread InFeltrito

Lettera 10
Caro Dago, viste le foto da te pubblicate sulle serate di Balotelli a Saint Tropez, c'è da dire che il Supermario...nelle foto non si vede! Sono scure, su fondo scuro e dove dovrebbe esserci lui c'è una macchia nera. Dite al Pizzi di turno di schiarire un pò le foto, o almeno di piazzarlo la prossima volta contro una parete bianca. Non è razzismo, neanche cattiveria, è solo una questione di contrasti di colore. Semplici effetti collaterali della società multirazziale.
Ezzelino da Romano

SCHETTINO LIBERO TGSCHETTINO LIBERO TG

Lettera 11
Caro Dago,
davvero esilarante il teatrino tra Sartori e Travaglio. Una memorabile presa per i fondelli di chi sappiamo tutti.
Maieutico della Cotica

Lettera 12
Caro Dago,
giusto l'articolo di Valeria Braghieri sul matrimonio di Selen, che, ricordiamolo, bellissima donna era e bella è rimasta ancora. Ma rimane sempre una domanda senza risposta: perchè una donna dotata dai suoi genitori di un nome così bello che sembra inventato da d'Annunzio, Luce Caponegro, si sia presa un nome d'arte loffio come Selen?
Roland Delmay

BALOTELLIBALOTELLI

Lettera 13
Ma quanto "sforzo" stanno facendo gli "orfanelli" per dimostrare , che lo <Spread> non era colpa del governo precedente. Consiglio a lor "signori": occhio agli "sforzi", perchè, c'è, il rischio di farla nei pantaloni.
lo stregone di Suviana

Lettera 14
Caro Dago sembra che Lannutti, il capo di Adusbef nonchè parlamentare, abbia presentato una denuncia per manipolazione al rialzo dell' Euribor. Intervistato da TgCom non si è compreso se intendeva proprio l' Euribor oppure lo Spread interbancario, quello che viene aggiunto all' Euribor per determinare l'ammontare del tasso fisso o variabile dei mutui ipotecari.

GIOVANNI SARTORIGIOVANNI SARTORI

Ha fatto un confuso riferimento allo scandalo del Libor inglese che peraltro era stato forzato al ribasso. Quello che invece si è chiaramente compreso è stato un atto di simpatia nei confronti di Draghi. Lo avrebbe voluto immediatamente sul banco degli imputati. Eppure dal suo insediamento alla presidenza della BCE, Draghi ha tagliato l' euribor di 75 punti base mentre lo spread interbancario, che non dipende da Draghi, è aumentato mediamente di altrettanti punti. Curioso che Lannutti si svegli ora , correndo pure il rischio di prendersi una ramanzina da Monti. Non faceva prima a proporre che la sale trading delle banche fossero on line con i monopoli, come le slot machine delle sale giochi?
Max

Lettera 15
Caro Dago, i ricercatori che hanno trovato dove si nascondeva il bosone di Higgs devono occuparsi di continuare la ricerca. Forse esiste un ulteriore fantomatico bosone.
L' Ultima intervista a Corona sconvolge tutte le convinzioni sull'esiguità ed evanescenza della massa colloquiale che il Fabrizio si portava appresso.
Max

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…