STAI FRESCO! L'ONDATA DI CALDO STIMOLA L'INGEGNO DI CHI CERCA REFRIGERIO, COME SI VEDE IN QUESTA DIVERTENTE CARRELLATA DI FOTO: C'E' CHI DORME ABBRACCIATO A LASTRE DI GHIACCIO, CHI HA CREATO UNA POSTAZIONE DI LAVORO NEL FRIGORIFERO, CHI ATTACCA AI VENTILATORI BOTTIGLIE GHIACCIATE...

-

Condividi questo articolo


ufficio nel frigo ufficio nel frigo

Sadie Whitelocks per “Mail On Line

 

Fa caldo, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna la gente si sta sentendo male, e anche laddove sono abituati alle temperature alte, tipo in Asia, non si soffre di meno.

 

addormentato nel frigo addormentato nel frigo

Può essere utile questa carrellata di foto su come ci si arrangia in caso di canicola: abbracciati a lastre di ghiaccio, addormentati nel frigorifero, al lavoro con i piedi a mollo nell'acqua gelida, circondati da ventilatori con attaccate bottigliette ghiacciate, così l'aria è più fresca.

rinfrescarsi nel frigo rinfrescarsi nel frigo abbracciato al ghiaccio abbracciato al ghiaccio

 

 

coniglio al fresco coniglio al fresco arsenale di ventilatori arsenale di ventilatori lavoro nel frigo lavoro nel frigo a mollo nel ghiaccio a mollo nel ghiaccio businessman alternativo businessman alternativo orso nel ghiaccio orso nel ghiaccio nel bidone di ghiaccio nel bidone di ghiaccio ko da afa ko da afa cappello con ventilatore cappello con ventilatore aria fresca aria fresca piscina gonfiabile in ufficio piscina gonfiabile in ufficio chi non ha preso precauzioni copia chi non ha preso precauzioni copia chi non ha preso precauzioni chi non ha preso precauzioni chi non ha preso precauzioni copia 2 chi non ha preso precauzioni copia 2 pecore all ombra copia pecore all ombra copia pecore all ombra pecore all ombra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…