STAPPA UN CORONA (MAURO): “SONO UN ALCOLISTA, BEVO DIECI BIRRE AL GIORNO E ALMENO UNA BOTTIGLIA DI VINO. MORIRÒ PRESTO - BIANCA BERLINGUER NON È IL MIO TIPO, IN TV L’UNICA CHE MI FA ARRAPARE È LA PARIETTI – IL SESSO? MAI AVUTO ANSIA DA PRESTAZIONE. A ME PIACCIONO LE VECCHIE, NON SONO MICA BERLUSCONI. LE DONNE ANZIANE NON RIMANGONO INCINTE, NON SI INNAMORANO E RENDONO IL TRIPLO PERCHÉ SPARANO LE ULTIME CARTUCCE" - E POI PARLA DI CONTE PREMIER E DI SALVINI…

-

Condividi questo articolo


Da Radio 24- la Zanzara

 

mauro corona mauro corona

“Quanto bevo? Una decina di birre al giorno, poi un po’ di vino rosso a gradi alti. Una bottiglia di rosso di sicuro. Non devo nascondere nulla. Sono un alcolista nemmeno più anonimo”. Lo confessa lo scrittore Mauro Corona a La Zanzara su Radio 24. “Non morirò di questo – dice Corona -  morirò di incidente o in montagna o in macchina. Ma non mi interessa campare tanto. Se crepo domattina non ho nulla di cui pentirmi. Quando inizio a bere? Presto, ma dipende.

 

Qualche volta alle otto, alle dieci. Perché devo bere il caffè? Perché tutti bevono il caffè devo farlo pure io?”. Poi parla di donne: “Sulla Berlinguer non faccio battute. Certo che tra lei e Sapelli preferisco baciare lei. Mi piace il suo sorriso dopo anni di severità e serietà. L’ho fatta ridere e non è poco. E poi io non ho più tipi. Vivo alla buona. L’unica che mi fa ancora sangue nella tv è Alba Parietti, mi fa ancora arrapare”.

 

mauro sabina corona mauro sabina corona

“Preferisco le vecchie, non sono mica Berlusconi. Over 60, anche over 70.  I vantaggi per frequentare le donne anziane sono quattro: non restano incinte, non si innamorano, non lasciano messaggi in segreteria, ed essendo alle ultime cartucce, rendono il triplo, rendono al massimo. E non ho mai avuto ansia da prestazione sessuale. Sono abituato ad arrampicare dove ci vuole calma e freddezza. La stessa cosa nel sesso. Non bisogna essere agitati. Oggi i ragazzini usano più viagra degli anziani”.

 

MATTEO SALVINI MAURO CORONA MATTEO SALVINI MAURO CORONA

Ti piace l’idea di Conte premier?: “Ma chi è? Avrei voluto uno eletto da popolo, non questa gente  piena di lavori, di mestieri, di soldi. Ma la vanità è enorme. Sono spocchiosi, non perderanno mai un’occasione simile. Una persona seria direbbe che non lo sa fare”. Ma Salvini non aveva promesso che ti avrebbe fatto ministro della Montagna?: “ L’ha detto più volte, ma anche quando ci si sposa, si fanno promesse di esser fedeli finché morte non ci separi, poi si fanno le corna. Quindi le promesse sono difficili da mantenere...”

MATTEO SALVINI MAURO CORONA MATTEO SALVINI MAURO CORONA mauro corona mauro corona salone del libro mauro corona salone del libro mauro corona mauro corona omar pedrini mauro corona omar pedrini MAURO CORONA MAURO CORONA mauro corona massimo giannini mauro corona massimo giannini mauro corona new look mauro corona new look MAURO CORONA MAURO CORONA mauro corona omar pedrini mauro corona omar pedrini mauro corona mauro corona MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA mauro corona mauro corona MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....