STELLATI E STANGATI - APRE A IBIZA “L’HARD ROCK HOTEL” COL SUO RISTORANTE “SUBLIMOTION” – DI HARD HA IL CONTO: 1500 EURO A PERSONA PER UN’AVVENTURA GASTRO-SENSORIALE IDEATA DALLO CHEF PACO RONCERO (VIDEO)

Il menù non è stato ancora svelato, ma l’esperienza combina cibo, arte e tecnologia. Durante il pasto si stimoleranno tutti i sensi e le emozioni: piacere, paura, divertimento, nostalgia. La domanda è: vabbè, ma che c’entra con l’hard rock?...

Condividi questo articolo



da www.dailymail.co.uk

video http://www.dailymail.co.uk/travel/article-2609619/New-Hard-Rock-Hotel-Ibiza-open-Sublimotion-expensive-restaurant-world.html

The Hard Rock Hotel apre per la prima volta in EuropaThe Hard Rock Hotel apre per la prima volta in Europa


Il ristorante più costoso al mondo sorgerà ad Ibiza. Il 18 maggio, a Playa d'en Bossa, viene inaugurato l'Hard Rock Hotel, il cui ristorante "Sublimotion" promette avventure gastro-sensoriali senza eguali. Di sicuro senza eguali nel prezzo: 20 portate per circa 1500 euro a persona.

Dietro il concept di questo resort a cinque stelle, c'è Paco Roncero, lo chef spagnolo più famoso e stellato dalla guida Michelin che intende soddisfare il palato di 12 ospiti a volta.
Il menù non è stato ancora svelato, ma l'esperienza combina cibo, arte e tecnologia.

Il portavoce del "Sublimotion" assicura che durante il pasto si stimoleranno tutti i sensi e le emozioni: piacere, paura, divertimento, nostalgia. Gli ospiti potranno assaggiare uno snack gelido, che la cucina ottiene da un proprio iceberg, o un impasto di rose che ricorda lo stile barocco di Versailles.

Ingresso Hard Rock HotelIngresso Hard Rock Hotel

Roncero lancerà anche il ristorante "Estado Puro", specializzato in tapas. L'Hard Rock Hotel Ibiza includerà 493 stanze, suite con piscina privata, jacuzzi sul balcone e vista oceano.

 

 

Il menu offre una esperienza gastro sensorialeIl menu offre una esperienza gastro sensoriale

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…