STORIE DI MILF-OMANI - UNA MAMMA VA A LETTO CON 140 UOMINI E SI APPUNTA IN UNA LISTA I NOMI, LA DURATA, IL VOTO E LE DIMENSIONI - “VOLEVO RICORDALI TUTTI. MI HANNO RESO LA DONNA CHE SONO”

Con quante persone si dovrebbe fare sesso prima di iniziare a perdere il conto? Ce lo dice la milf Sandy Nardo, una ninfomane professionista, che ha elaborato un metodo semplice e funzionale. Il numero non conta, basta appuntarseli meticolosamente tutti...

Condividi questo articolo


pay sandy nardo pay sandy nardo

Da http://www.playboy.com

 

Con quante persone si dovrebbe fare sesso prima di iniziare a perdere il conto? Come si fa a non dimenticarsi di nessun partner?

 

pay sandy nardo (9) pay sandy nardo (9)

La memoria potrebbe iniziare a vacillare anche prima del centinaio. A meno che non siate muniti e organizzati quanto la milf Sandy Nardo. Una ninfomane professionista. Da quando perse la tessera della verginità, a 19 anni, ha scopato con 140 uomini. E si ricorda di ognuno di loro e di ogni performance nel dettaglio. Il suo segreto? Li schiaffa tutti in una lista e ne compila la scheda di valutazione.  

 

Ha elaborato un proprio metodo, semplice e funzionale. Scrive il nome, vota il sesso, la durata, l’aspetto fisico, lo stato emotivo. E tutto quello che c’è da ricordare.

 

pay sandy nardo (8) pay sandy nardo (8)

"Ho voluto annotarli proprio tutti, anche le scopate “flop”." Ammette di essere una sesso-dipendente e dice: "Non ho rimpianti per quello che ho fatto. A volte sono rapporti meravigliosi, altre volte noiosi, ma sono tutte esperienze che mi hanno reso la donna che sono oggi."

 

Tra le tante “x”, nelle caselle ci sono musicisti, banchieri e, tra gli altri, l’ex marito, durato sei mesi e dal quale ha avuto un bambino. La donna ammette che il figlio ha sofferto per le sue abitudini sessuali, ma che col tempo a finito per accettarle.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...