COME GUADAGNARE 75 MILIONI IN UN ANNO ED ESSERE SOMMERSI DAI DEBITI: BENVENUTI NEL MAGICO MONDO DI JOHNNY DEPP - L’ATTORE FA CAUSA AL SUO MANAGER E GLI CHIEDE 25 MILIONI PER AVER GESTITO MALE LE SUE FINANZE - MA È UN BOOMERANG: IL MANAGER DEPOSITA IN TRIBUNALE LE EMAIL PRIVATE IN CUI AVVERTIVA JOHNNY DEL BARATRO. DEPP RISPONDEVA: ‘VUOI CHE VENDA LE MIE OPERE D’ARTE? LE VILLE? LO YACHT? OPPURE QUELLO CHE RIMANE DELLA MIA ANIMA?

-

Condividi questo articolo


il dito tagliato di depp il dito tagliato di depp

 

Simona Vitale per www.mondofox.it

 

Mentre Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar continua a riscuotere grande successo ai botteghini di tutto il mondo, Johnny Depp, che ha recentemente compiuto 54 anni, non sembra spassarsela alla grande, soprattutto a causa dei problemi sorti a seguito della cattiva gestione delle sue finanze.

johnny depp johnny depp

 

A poco più di cinque mesi trascorsi da quando il suo ex business manager lo ha citato in giudizio per 25 milioni di dollari nel processo per le accuse di frode e cattiva gestione, il TMG (The Management Group) ha svelato una serie di prove che dimostrerebbero come Depp e i suoi più stretti collaboratori fossero a conoscenza della sua paralizzante situazione finanziaria molto prima di rivelare di avere 40 milioni di dollari di debiti.

 

 

Ricapitolando la situazione di Depp, in pratica l'attore, che per 20 anni avrebbe speso la bellezza di 2 milioni di dollari al mese, sarebbe finito sull'orlo del baratro finanziario. The Management Group (TMG) - la società che ha gestito per 17 anni le sue finanze dell'attore, concedendogli anche credito per svariati milioni - ha quindi chiesto un rimborso cospicuo a Depp.

villa di johnny depp villa di johnny depp

 

E!News ha ottenuto i documenti legali depositati da TMG, che comprendono 11 e-mail di corrispondenza tra lo stesso Depp, sua sorella Christi Dembrowski e avvocati, agenti, manager e banchieri sui conti della star del cinema. In una e-mail datata inizio 2010 e inviata alla Dembrowski dal responsabile principale degli affari di Johnny, Joel Mandel, c'è scritto che i conti bancari dell'attore erano scoperti per 4 milioni di dollari.

 

Inoltre, Mandel ha richiesto la firma di Depp su alcuni documenti per garantire un prestito di 6 milioni di dollari, a cui l'attore ha risposto: "Arriverò da te questo pomeriggio... non preoccuparti!".

villa di johnny depp 2 villa di johnny depp 2

 

Altre conversazioni tra le parti sono concentrate sull'urgenza di recuperare la firma di Depp su altri vari documenti relativi alle sue finanze.

 

Mandel ha affrontato Depp nel dicembre 2009, esponendogli le sue preoccupazioni in merito alle sue spese eccessive. Ha raccomandato al suo cliente di limitare le sue spese, diventate davvero insostenibili. Mandel ha anche chiesto a Depp di incontrarsi di persona per parlargli del fatto che era giunto il momento di restituire i fondi ottenuti in prestito e di lavorare insieme per poter riequilibrare in qualche modo le sue stravolte finanze.

lo yacth di johnny depp lo yacth di johnny depp

 

 

Smpre secondo le e-mail Depp, leggermente restio dinanzi alla possibilità di dover spendere di meno per i regali di Natale o di dover usare voli di linea commerciali piuttosto che un jet privato (soprattutto a causa della sua fama e dei paparazzi che lo seguono ovunque), indicò i suoi prossimi progetti cinematografici come una soluzione monetaria per la sua crisi finanziaria. Depp avrebbe guadagnato 20 milioni per The Tourist, 35 per Pirati Dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare e altri 20 milioni per Dark Shadows.

 

L'attore si offrì anche di vendere oggetti personali come opere d'arte, moto, auto e proprietà per compensare il debito, aggiungendo che la situazione di certo non gli piaceva, ma che evidentemente non c'era altro modo per pagare i debiti.

l isola di johnny depp l isola di johnny depp

 

 

L'attore si offrì anche di vendere oggetti personali come opere d'arte, moto, auto e proprietà per compensare il debito, aggiungendo che la situazione di certo non gli piaceva, ma che evidentemente non c'era altro modo per pagare i debiti.

 

TMG ha dichiarato in merito alla situazione:

 

johnny depp 2016 johnny depp 2016

Depp vuole negare questa scoperta perché significherebbe affermare che TMG ha fatto tutto quanto in suo potere per rendere consapevoli Depp, e tutti i suoi più stretti consiglieri, della sua situazione finanziaria. Se TMG avesse voluto coprire la presunta cattiva condotta di Depp non avremmo più volte consigliato al suo avvocato, Jake Bloom, e al suo agente di lunga data, Tracey Jacobs, di darsi da fare per risolvere la situazione.

 

johnny depp 1998 johnny depp 1998

 

 

2. LE EMAIL TRA JOEL MANDEL E JOHNNY DEPP

Da http://deadline.com/

 

Johnny…

 

I wanted to be sure to reach out to you, personally, before you left. Since my email to you in September, I have done what 1 was told you wanted done, meaning, “getting us through” financially until work could start again. The good news is that, so far, we have been able to do that. Notwithstanding, I need your help in a variety of ways. First, we need to “take it easy” on holiday spending. Second, we need to discuss some dollar limit in the upcoming Dillinger auction.

johnny depp amber heard cani australia 7 johnny depp amber heard cani australia 7

 

Third, I need to be able to sit with you on your return from this trip, and before you leave for France, so that we can talk about where we are financially, what we have borrowed in order to sustain ourselves, what we have had to do to obtain those borrowings, what is now necessary to pay those borrowings back and, finally, to look realistically at income and expenses and to work together on how to make sure that these are back in balance.

 

I know that things are hectic for you at the moment, but know that I am available, day or night, if you want to discuss any of this now.

 

My best, and please travel safely…

 

joel…

 

 

 

LA RISPOSTA DI JOHNNY DEPP AL MANAGER

 

dear joel=

depp in mordecai depp in mordecai

 

first, thank you for dealing and getting me through. secondly, i am doing my very best on holiday spending, but there is only so much i can do, as i need to give my kiddies and famille as good a Christmas as possible, obviously within reason. but, regarding the plane situation,., i don’t have all that many options at the moment. a commercial flight with paparazzis in tow would be a fucking nightmare of monumental proportions.

 

forget the dillinger auction. don’t need it.

 

johnny depp kate moss foto roxanne lowit 2 johnny depp kate moss foto roxanne lowit 2

know that i will be starting THE TOURIST, on or about the 15th of february; which will be 20 mil. i will then go, virtually, straight into PIRATCS 4, for 35 mil and then in turn to DARK SHADOWS for another 20 mil. i hope that by the amount that will be coming in from work in the coming year and also from back end proceeds, etc., will put everything straight.

 

what else can i do??? you want me to sell same art??? i will. you want me to sell something else??? sure… what??? boat is going to be chartered at new years and sony will then charter it for the TOURIST shoot in venice. other than that, i got bikes, cars, property, books, paintings and some semblance of a soul left, where would you like me to start???

 

JOHNNY DEPP JOHNNY DEPP

i don’t like being in this situation, but there wasn’t a whole lot of choice, as THE RUM DIARY was a sacrifice we knew would be happening and the last proper paycheck was PUBLIC ENEMIES.

 

i will do my best, joel.

 

my love to you and yours=

 

Johnny

 

 

DEPP VILLA PROVENZA 3 DEPP VILLA PROVENZA 3

 

DEPP VILLA PROVENZA DEPP VILLA PROVENZA

 

KATE MOSS E JOHNNY DEPP KATE MOSS E JOHNNY DEPP johnny depp ubriaco sul palco 6 johnny depp ubriaco sul palco 6 depp e cooper sul palco depp e cooper sul palco DEPP DEPP johnny depp nei panni di donald trump nel finto biopic johnny depp nei panni di donald trump nel finto biopic into the woods johnny depp into the woods johnny depp johnny depp by david bailey johnny depp by david bailey johnny depp e alice cooper johnny depp e alice cooper depp in paura e delirio a las vegas depp in paura e delirio a las vegas depp intervista hunter a los angeles depp intervista hunter a los angeles depp sul set di platoon depp sul set di platoon

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…