“MELANIA TRUMP UNA DI NOI!” – SELVAGGIA IN LODE DELLA FIRST LADY AMERICANA: “ODIA SUO MARITO E NON PERDE OCCASIONE PER FARLO SAPERE AL MONDO. È L' ARTEFICE DI UNA MERAVIGLIOSA LEGGE DEL CONTRAPPASSO: L'UOMO CHE VUOLE MURI DAPPERTUTTO, SI RITROVA CON QUELLO PIÙ ALTO E INVALICABILE, A CASA SUA"

-

Condividi questo articolo


MELANIA TRUMP MELANIA TRUMP

Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano

 

Melania Trump comincia a starmi simpatica, io ve lo dico: (…) odia suo marito e non perde occasione per farlo sapere al mondo. È una di noi.

 

(…)

Certo, non è la prima first lady infelice della storia e non è neppure la prima moglie di un presidente ad avere accanto un playboy attempato con un osceno senso dell' umorismo. Veronica Lario, per dire, ha avuto il suo stesso problema, solo che lei lo ha risolto a monte: è andata a un paio di incontri ufficiali, poi ha detto a Silvio "Io non ho intenzione di recitare la parte della moglie felice, per cui piuttosto che venire con te da quell' altro zotico di Putin preferisco andare a farmi un tè da Cova con la Latella" e tanti saluti.

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

Melania no.

Melania è più subdola.

Più furba.

Più vendicativa.

 

Lei, al contrario di Veronica, va agli incontri ufficiali perché VUOLE far sapere al mondo che il marito le sta sulle palle. (…) Scendono le scalette dell' Air Force One a Fiumicino, lui fa per prenderle la mano e lei sente l' urgenza improvvisa di mettersi i capelli dietro l' orecchio, anche se sono già dietro l' orecchio. Donald rimane così, come uno scemo, con la mano penzolante e la moglie che fischietta intimamente perché gli ha appena comunicato che non saranno l' Italia, la pizza e il mandolino a metterla di buon umore. (…)

melania si sistema i capelli melania si sistema i capelli

 

Insomma, un capolavoro di comunicazione astiosamente non verbale. Ed è per questo che mi è definitivamente simpatica. Perché in fondo, Melania, è l' artefice di una meravigliosa legge del contrappasso: l' uomo che vuole muri dappertutto, si ritrova con quello più alto e invalicabile, a casa sua.

melania in nero al vaticano melania in nero al vaticano MELANIA TRUMP A ROMA MELANIA TRUMP A ROMA melania scaccia la mano di donald melania scaccia la mano di donald melania in nero al vaticano copia melania in nero al vaticano copia MELANIA TRUMP A ROMA MELANIA TRUMP A ROMA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…