NON SOLO RIINA, ANCHE MORANDI AVEVA DIRITTO A UNA FINE DIGNITOSA! - FIGURACCIA COLOSSALE AI ‘WIND MUSIC AWARDS’ PER IL DUO DEL TORMENTONE ESTIVO: ROVAZZI E MORANDI CANTANO IN PLAYBACK E RIESCONO PURE A SBAGLIARE TUTTO! E LA RAI PER LA VERGOGNA CANCELLA LA TERRIBILE PERFORMANCE DAI VIDEO SU RAIPLAY - MA TWITTER NON DIMENTICA…

-

Condividi questo articolo


ROVAZZI MORANDI ROVAZZI MORANDI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

 

la memoria è importante, soprattutto perché può essere rimossa. Andrebbe cancellata dalle nostre povere menti l’esibizione di Gianni Morandi e Fabio Rovazzi ai ‘Wind Music Awards’, duettanti nel tormentone ‘Volare’, che sono riusciti ad andare fuori sincro nonostante il playback. A farlo ci ha pensato la Rai.

 

Sono infatti andato a rivedere l’accoppiata perdente su Raiplay, in un atto di sadomasochismo, e ho scoperto che la Ammiraglia si vergognava così tanto di ciò che ha mandato in onda che ha censurato il pezzo. Tagliato proprio. Dopo 2 ore e 8 minuti c’è Gianni Morandi che ringrazia, ma non c’è “Volare”. In basso. Molto in basso.

 

 

 

CITIAMO UN SOLO TWEET, CHE RIASSUME TUTTO:

 

Musicademmerda - MDM‏ @MMusicademmerda 

 

 La Cassazione contro Rovazzi:  “Morandi aveva diritto a una fine dignitosa.”

fabio rovazzi e gianni morandi 2 fabio rovazzi e gianni morandi 2

[@MangiaBinari]

MORANDI ROVAZZI MORANDI ROVAZZI fabio rovazzi e gianni morandi 1 fabio rovazzi e gianni morandi 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…