1. IL SUBLIME SCRITTORE FRANCESE EMMANUEL CARRÈRE ALLE PRESE CON LO SQUIRTING
2. ‘LA PRIMA VOLTA CHE MI È SUCCESSO AVRÒ AVUTO VENT'ANNI, E NON HO CAPITO BENE COSA STAVA ACCADENDO. NEANCHE LA MIA RAGAZZA: ERA TURBATA QUANTO ME DALL’ACCADUTO’
3. ‘NEI 25 ANNI SUCCESSIVI NESSUN'ALTRA DONNA HA MAI SCHIZZATO A QUEL MODO NELLA MIA BOCCA. FINCHÉ NON HO CONOSCIUTO QUELLA DI CUI SONO ORA INNAMORATO. E HO SCOPERTO…’

Condividi questo articolo


 

EMMANUEL CARRERE E PROPIZIO AVERE OVE RECARSI EMMANUEL CARRERE E PROPIZIO AVERE OVE RECARSI

 

 

Estratto da ‘Propizio è avere ove recarsi’ di Emmanuel Carrère (Adelphi, 2017)

 

Comunque, al mondo ci sono poche cose così misteriose e intriganti per gli uomini come l'orgasmo femminile. Immagino che per le donne si possa dire altrettanto dell'orgasmo maschile, ma lo immagino un po' per spirito di simmetria e quasi di parità, perché, nonostante tutto, la faccenda è più semplice, più meccanica benché diventi più sottile se la si separa dall'eiaculazione, ma di ciò parleremo un'altra volta, se vorrete.

 

EMMANUEL CARRERE GIOVANE EMMANUEL CARRERE GIOVANE

Oggi volevo utilizzare questa cronaca come un forum per sollecitare e raccogliere opinioni su una caratteristica sessuale che ignoro se sia poco o tanto diffusa, molto apprezzata o vagamente ostracizzata, e perfino se abbia un nome, scientifico o comune. In vita mia ho incontrato due donne che schizzavano nel momento dell'orgasmo.

 

Quando parlo di schizzi, non intendo le secrezioni vaginali che tutti conosciamo, ma un getto potente, copioso, che a un tratto vi riempie la bocca - perché, per quanto ne so, si verifica soltanto in caso di orgasmo clitorideo ottenuto mediante stimolazione orale.

 

La prima volta che mi è successo avrò avuto vent'anni, e non ho capito bene cosa stava accadendo; a dir la verità, ho creduto che la mia compagna stesse pisciando.

EMMANUEL CARRERE EMMANUEL CARRERE

 

Per quanto fossimo già piuttosto intimi, ho pensato che pisciare nella bocca del proprio uomo così, senza avvertire, fosse comunque un po' maleducato. Sul lenzuolo era rimasta una grande chiazza, il sapore era acido, l'odore pungente, ma non era urina. Allora cos'era? Cos'era usci to da lei, insieme al piacere? Non ho avuto il coraggio di chiederlo alla mia ragazza, che sembrava turbata quanto me dall'accaduto: non doveva essere una cosa abituale per Iei.

 

In seguito è accaduto di nuovo. Non tutte le volte che la leccavo, ma spesso, e in concomitanza con gli orgasmi più violenti; per questo consideravo quelle inondazioni un segno di massima soddisfazione, e mi davo da fare per provocarle. Era come se perforassi una diga con la lingua; mi faceva impazzire il momento in cui alla fine la diga cedeva.

 

CARRERE CARRERE

È capitato spesso nel corso della nostra relazione, e penso che la mia ragazza, vedendo quanto mi piaceva il suo abbandono, abbia smesso di cercare di trattenersi, ma non ne abbiamo mai parlato. Eravamo giovani: forse nessuno dei due aveva il coraggio di ammettere la propria inesperienza, e così facevamo entrambi come se fosse normale.

 

Non doveva esserlo poi tanto, oppure non sono stato fortunato, poiché nei venticinque anni successivi nessun'altra donna ha mai schizzato a quel modo nella mia bocca. Finché non ho conosciuto quella di cui sono adesso - e spero per molto tempo - innamorato. Anche lei era turbata quando le è successo con me, ma forse è uno dei vantaggi dell'età quello di parlarsi più facilmente, e lei mi ha raccontato tutta la storia dal suo punto di vista.

 

 

squirting 4 squirting 4

La prima volta doveva avere l'età della mia compagna dell'epoca, e non soltanto non ci aveva capito niente ma si era terribilmente vergognata. Sapeva bene che non era urina, ma le somigliava, e l'idea di pisciare mentre godeva poteva mandare in paranoia anche una ragazza smaliziata. E lei smaliziata lo era: le piaceva scopare, le piaceva il desiderio degli uomini, e le loro mani, e i loro cazzi, e la loro lingua, eppure la loro lingua sul suo clitoride le metteva sempre un po' di paura; era l'unica situazione in cui non riusciva ad abbandonarsi completamente, era ogni volta un po' riluttante, tendeva a controllarsi: non le andava di lanciare di nuovo quegli schizzi, non le andava di vergognarsi, né di non sapere.

 

squirting 2 squirting 2

Era quello, soprattutto, il problema: non sapere. Non sapere se fosse normale o no, pulito o sporco, ipoteticamente eccitante o sicuramente disgustoso. Ha cercato informazioni, è ovvio: chiedendo alla sua ginecologa, consultando libri di sessuologia. Tutto inutile, o quasi. E una cosa che fanno alcune donne quando godono, si parla di donne fontana. Ma che cos'era quello? Come si chiamava? Perché alcune donne sì e altre no? Quelle donne quale percentuale della popolazione femminile rappresentavano? 1 per cento, 10 per cento? E come avere gli occhi verdi o come avere sei dita in un piede? È un talento che possono sviluppare solo alcune privilegiate o un disturbo? Un dono o un handicap?

squirting 5 squirting 5

 

«E strano» mi dice la donna che amo «avere una caratteristica sessuale di cui nessuno parla, quando invece sembra che si parli di tutto, quando non si può sfogliare una rivista femminile senza imbattersi in un test del tipo siete più vaginali o clitoridee, seguito da una comparazione fra diversi lubrificanti.

 

In realtà è un po' come se non sapessi che tutte le donne hanno le mestruazioni e avessi passato tutta la mia vita da adulta a tenere segreta questa cosa misteriosa che succede tutti i mesi a me sola. Perché non ne parli sulla tua rivista italiana? Chissà! Magari sarà una liberazione per un sacco di ragazze che credono, come è successo a me, di essere un caso particolare.

 

squirting 2 squirting 2

Riceverai delle lettere, le leggeremo insieme, ne nascerà un grande dibattito culturale e alle prossime elezioni europee avremo la soddisfazione di vedere l'ascesa del partito delle donne fontana felici di esserlo e degli uomini a cui piace leccarle. Il Fountain Pride - non male come programma, vero? »

 

 

Questa cronaca ha scoraggiato Fiona a tal punto da mettere fine alla mia collaborazione con «Flair», e più o meno consapevolmente è per questo che l'ho scritta: ne avevo abbastanza. In seguito ho scoperto che quelle eiaculazioni femminili, che i siti pomo chiamano squirting, fanno la felicità di moltissimi appassionati - e, quando capita, anche la mia.

 

 

carrere limonov carrere limonov squirting 1 squirting 1 EMMANUEL CARRERE GIOVANE EMMANUEL CARRERE GIOVANE squirting 1 squirting 1 squirting squirting Emmanuel carrere Emmanuel carrere

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…