THE LADY IS A TRUMP! ECCO L'INTERVISTA IN CUI DONALD AMMETTE CHE SAREBBE ANDATO VOLENTIERI A LETTO CON LA PRINCIPESSA DIANA: 'ERA PAZZA MA QUESTO E' UN DETTAGLIO. ERA MAGNIFICA' - DOPO IL DIVORZIO DA CARLO, TRUMP LA  CORTEGGIO' RASENTANDO LO STALKING, MA A LEI FACEVA VENIRE IL VOLTASTOMACO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Hanna Perry per “Daily Mail

 

VIDEO ‘TRUMP PARLA DI LADY DIANA’

 

donald trump donald trump

 

E così Diana sarebbe potuta diventare la First Lady americana. In un programma radiofonico del 2000, Trump rivelò che sarebbe andato a letto con lei ‘senza esitazione’, se ne avesse avuto l’occasione.

 

Disse al presentatore Howard Stern che la principessa ‘era pazza ma questo era un dettaglio, data la sua bellezza’: «Aveva l’altezza, la bellezza, la pelle bella, era bella tutta. Magnifica».

 

il dj howard stern il dj howard stern

The Donald era chiamato a stilare la lista delle donne più hot, e la piazzò al terzo posto. Al secondo metteva la ex moglie Ivana, al primo l’attuale moglie Melania. Aggiunse che Angelina Jolie aveva le labbra troppo grosse e che avrebbe dormito volentieri anche con Mariah Carey e Cindy Crawford.

diana riceveva fiori da trump diana riceveva fiori da trump

 

Già nel suo libro ‘The Art Of The Comeback’, pubblicato a Novembre 1997, tre mesi dopo la sua morte, aveva scritto: «Non potevo fare  ameno di notare la sua capacità di commuovere le persone. Illuminava la stanza. Il suo fascino. La sua presenza. Era una vera principessa, la donna dei sogni».

 

Quando Diana annunciò la sua separazione da Carlo, ricevette da Trump un mazzo di rose, per il suo 35° compleanno. Nel biglietto esprimeva il suo interesse per lei. Pare che Diana non provasse le stesse cose, le venne addirittura il voltastomaco, secondo la giornalista Selina Scott.

diana con henry kissinger diana con henry kissinger

 

Fu lei a raccontare: «Trump bombardava Diana con mazzi di fiori costosissimi. La vedeva come una possibile moglie-trofeo. Nel suo appartamento si impilavano rose e orchidee e ha cominciato a percepirlo come uno stalker. Quando è morta, Trump disse agli amici che il suo cruccio più grande era non averla frequentata. Ha sempre pensato di avere una chance con lei».

donald e marla donald e marla lady diana lady diana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…