TITOLI DI STATO, BENE L’ASTA - LA CONFIDENZA DI HOLLANDE “LA GERMANIA VUOLE CHE L’ITALIA CHIEDA AIUTO” - FECONDAZIONE, STOP DELL’UE - SCONTRO BALDUZZI-TESORO - VENDOLA: “BERSANI-GRILLO? LEGITTIMA DIFESA” - LA SCELTA DEL PD SÌ A SALLUSTI, NO ALLA FIOM - ISAAC MINACCIA NEW ORLEANS OBAMA: PREPARARSI I RIVALI: ESAGERA - VERGOGNA, I MARÒ ANCORA PRIGIONIERI IN INDIA…

Condividi questo articolo



Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Titoli di Stato, bene l'asta. Editoriale di Angelo Panebianco: Si fa presto a dire crescita. Sotto l'apertura, di Pierluigi Battista: Ma chi sceglie il digiuno ha il credito d'imposta? Di spalla di Giulio Sapelli: Quegli operai tra le viscere della terra hanno ragione. Al centro con foto: Eros e fanatismo: la sfida di Venezia e La legge sulla procreazione bocciata dalla Corte europea: sistema italiano incoerente. In taglio basso: Io, primario, respinto a medicina. In un riquadro: Isaac minaccia New Orleans Obama: prepararsi I rivali: esagera.

MARIO MONTI E VITTORIO GRILLI jpegMARIO MONTI E VITTORIO GRILLI jpeg

LA REPUBBLICA - In apertura: Monti all'europa: la mia road map. Sotto l'apertura il retroscena: Il Cavaliere e la paura di nuove sentenze. Al centro: Legge 40, stop da Strasburgo "Norma che viola i diritti umani" e di Stefano Rodotà: Ora liberi dalle ideologie. Ancora al centro con foto: Isaac minaccia New Orleans Obama: "Pronti a evacuare". In taglio basso: E adesso Pisapia vuole il testamento biologico e, in un riquadro: Sulcis, sotto terra tra i minatori.

HOLLANDE E MERKELHOLLANDE E MERKEL

LA STAMPA - In apertura: Fecondazione, stop dell'Ue. A sinistra due commenti: Una legge incompatibile con i diritti di Vladimiro Zagrebelsky e La rivincita del progresso sull'ideologia di Umberto Veronesi. Sotto l'apertura: intervista al leader di Sel Nichi Vendola: "Bersani-Grillo? Legittima difesa" e Pd, la tentazione autoritaria. Sopra l'apertura: La confidenza di Hollande "La Germania vuole che l'Italia chieda aiuto" e Usa, l'agenzia Fitch "A rischio la tripla A senza tagli alle spese". A centro pagina fotonotizia: Postano sotto l'assedio dei piromani. In taglio basso la rubrica di Massimo Granellini: Tasse senza gas.

VENDOLA BERSANIVENDOLA BERSANI

IL GIORNALE - In apertura: Ubriaco, il decreto barcolla di Vittorio Feltri. Al centro fotonotizia: "Usano la mafia per farsi belli in tv". Di spalla di Mario Giordano: Bersani arruola i migliori comici Ora è meno solo e di Marcello Veneziani: Se a sinistra la stampa è più violenta. In taglio basso: Vergogna, i marò ancora prigionieri in India.

IL SOLE 24 ORE - In apertura il colloquio con il premier Mario Monti: "Gli spread alti danneggiano tutti". Editoriale di Roberto Napoletano: Il nostro impegno con i lettori. Di spalla: Ecco il decreto crescita: digitale, start up e Pmi Arriva la srl "innovativa" e Decreto sanità a rischio Scontro Balduzzi-Tesoro. Al centro: Bene le aste dei titoli italiani e spagnoli Lo spread sale a 450 e Vigilanza Bce su tutte le banche.

IL MESSAGGERO: In apertura: Sanità, stop al decreto. A sinistra: Fecondazione, la corte europea boccia l'Italia. Due i commenti sull'argomento: No all'idea che esistano vite indegne di Lucetta Scaraffia e Sì al diritto di desiderare un figlio sano di Claudia Mancina. Al centro con foto: Isaac diventa uragano Obama: pronti a evacuare. Sempre al centro: Legge elettorale, sì del Pdl ma per il voto a novembre e l'intervista al leader dell'Udc Pierferdinando Casini: Noi, fabbrica dei moderati con il Pd è una gara diversa. In taglio basso: Liste d'attesa o numero chiuso un'idea per le carceri affollate e Meno film, meno divi, più donne Venezia rompe con il passato.

IL PERCORSO DELL URAGANO ISAACIL PERCORSO DELL URAGANO ISAAC REGINALD BATOLOMEW E SIGNORAREGINALD BATOLOMEW E SIGNORA

IL TEMPO - In apertura: Il governo è già sgasato. Editoriale di Mario Sechi: Er pizzicarolo e la curva di Phillips. Al centro la fotonotizia: Monti Tour europeo per stringere alleanze.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: La scelta del Pd Sì a Sallusti, no alla Fiom. Di spalla di Marco Travaglio: Se li conosci li eviti. Al centro: Il decreto sanità non è nato, ma già si sente poco bene.

ITALIA OGGI - In apertura: Fisco ingolfato di cause.

MF - IN apertura: Tasse, sventata l'imboscata.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…