TOPLESS A NEW YORK! - SCOUT WILLIS, FIGLIA DI BRUCE E DEMI MOORE, LIBERA I CAPEZZOLI IN STRADA PER PROTESTARE CONTRO LA POLITICA DI INSTAGRAM CHE VIETA DI POSTARE FOTO DI SENI NUDI, ANCHE NEI CASI DI ALLATTAMENTO

Scout non è d’accordo con la politica di Instagram che vieta la nudità femminile (anche quando si tratta di mamme che allattano neonati) e allora passeggia per Manhattan a tette nude: assurdo che in strada possa farlo e su internet no…

Condividi questo articolo


da www.mirror.co.uk

Quando si tratta di protestare, Scout Willis sa come attirare l'attenzione. La ventiduenne figlia di Demi Moore e Bruce Willis martedì è andata in giro per New York in topless per sostenere la campagna liberacapezzoli #FreeTheNipple.

Scout Willis gira per New York in topless jpegScout Willis gira per New York in topless jpeg

Scout non è d'accordo con la politica di Instagram che vieta la nudità femminile (anche quando si tratta di mamme che allattano neonati) e allora passeggia per Manhattan a tette nude, si ferma a fare spese dal fioraio: assurdo che in strada possa farlo e su internet no.

Ha twittato sul suo profilo, dove abbondano seni scoperti, anche di donne colpite dal cancro: «Se non vi piace quello che vedete qui, non mi seguite». Instagram le ha rimosso diverse foto, rientra nelle sue linee guida: contenuti adulti saranno disabilitati. E' capitato anche a Rihanna.

Scout con la madre Demi MooreScout con la madre Demi Moore

 

 

Scout Willis dal fioraio jpegScout Willis dal fioraio jpeg

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…