È tornato Berlusconi: ‘Fiducia o si sciolga solo la Camera’ - Il Cavaliere pensa di farcela. Ma la Lega vuole trattare - Disastro Ferrari, gettato via il mondiale di Alonso - Milano, le primarie di Pisapia - Il Papa: crisi, cambiare stili di vita - Russia, caccia ai reporter ‘scomodi’ - Le scorciatoie del fisco: tutti evasori fino a prova contraria...

Condividi questo articolo


Da \"il Velino.it\"

AungAung San Suu Kyi libera

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"‘Al voto solo per la Camera\'\" e in un box: \"La decisione che spetta al Quirinale\". Editoriale di Piero Ostelliino: \"Il ribaltone per favore no\". Di spalla: \"Un sindaco e una mappa per salvare Pompei\". Al centro doppia fotonotizia: \"Ibra maltratta l\'Inter\" e \"L\'autogol della Ferrari\". Sempre al centro: \"Milano, le primarie di Pisapia\". In basso: \"Tornano i movimenti collettivi. La passione ora è vincente\" e \"La lezione ecologista del Papa\".

AungAung San Suu Kyi libera

LA REPUBBLICA - In apertura: \"‘Elezioni? Solo per la Camera\". Di spalla: \"Il processo di Brescia che l\'Italia dimentica\". Al centro: \"Disastro Ferrari, gettato via il mondiale di Alonso\" e \"Milano, Pisapia vince le primarie. Affluenza in calo\". A fondo pagina: \"Le piccole Pompei a rischio nel Malpaese\" e \"Contrordine, fa bene essere figli unici\".

LA STAMPA - In apertura: \"Il premier: fiducia o al voto\" e nel box: \"Milano, l\'autunno del berlusconismo\". Editoriale di Marcello Sorgi: \"Il Cavaliere tenta la riscossa\" e sotto: \"Il gelo del Quirinale\". Al centro fotonotizia: \"Paura Irlanda, l\'Ue preme per il fondo anticrac\". Di spalla: \"Russia, caccia ai reporter ‘scomodi\'\" e \"Barack Obama scopre in Asia la sua debolezza\". A fondo pagina: \"De Chirico, Ziegler & C. scandalizzano New York\" e \"Selinunte, con il tempio va in rovina anche il sogno\".

RenatoRenato Zero

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Nelle imprese ordini ‘corti\'\" e l\'editoriale: \"Di governante e delle sue regole si può soffocare\". A centro pagina foto-notizia \"L\'energia sul tetto. Quando conviene il fotovoltaico\". Sempre al centro: \"Salari, aumenta il bonus\" e \"Sulla Scia in edilizia è ancora braccio di ferro tra lo stato e le regioni\". Di spalla: \"La class action può attendere, contro la Pa basta la diffida\". In basso: \"Le scorciatoie del fisco: tutti evasori fino a prova contraria\".

MONTEZEMOLOMONTEZEMOLO cfb ad b c f f

ITALIA OGGI - Apertura a tutta pagina: \"Fine degli aiuti alle imprese\".

IL GIORNALE - In apertura: \"È tornato Berlusconi\". Editoriale di Marcello Veneziani: \"Quando gli storici fanno i comici\". Al centro fotonotizia: \"Gli sciacalli dell\'alluvione\" e \"Giustizia lenta, non lo pagano. Imprenditore si toglie la vita\". A fondo pagina: \"Agli euro spreconi due sedi non bastano\".

ALONSOALONSO

IL MESSAGGERO - In apertura: \"‘Fiducia o si sciolga solo la Camera\'\" e nel box: \"Il Cavaliere pensa di farcela. Ma la Lega vuole trattare\" e \"Dal 1953 il Colle ha escluso elezioni per una sola Camera\". Editoriale di Gian Maria Gros-Pietro: \"Il Paese si svegli, serve una scossa\". Al centro: \"La Lazio torna a volare con super Zarate. F1, la Ferrari sbaglia tutto\" e \"Enrico e gli schiavi di Facebook\". In un box: \"Michele Misseri alla famiglia: lasciatemi solo\". A fondo pagina: \"Il Papa: crisi, cambiare stili di vita\" e \"Addio ritmi distesi e buon carattere, gli italiani tra i popoli più stressati\".

VETTELVETTEL HAMILTON ALANSO d d de c b d a f

IL TEMPO - In apertura fotonotizia: \"Formula zero\". Al centro: \"Berlusconi fa il blitz in Camera\" e l\'editoriale di Mario Sechi: \"La partita del Cavaliere\". A fondo pagina: \"Uccide madre e cugina. E poi si ammazza\".

IBRAIBRA

IL FOGLIO - In apertura: \"L\'Italia nelle mani della televisione\" con una colonna su \"Fazio\" e una su \"Vespa\". A sinistra: \"Delitti\". A destra: \"Amori\". In basso: \"Cacciate i coloni dagli insediamenti, bruceranno le sinagoghe\".

FIORILLOFIORILLO f c b b a bde a cfce

L\'UNITÀ - Apertura a tutta pagina: \"Camera sua\".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…