LA TRISTE STORIA DELLA SORELLA DI MARIAH CAREY - MALATA DI HIV, ALISON E’ STATA ARRESTATA PER PROSTITUZIONE - USAVA LE CANZONI DELLA POPSTAR PER PUBBLICIZZARE I SUOI SERVIZI SESSUALI ONLINE - INTANTO MARIAH CAREY, CHE CON LA SORELLA NON HA PIU’ ALCUN TIPO DI RAPPORTO, SI SPARA QUALCHE POSA SEXY SUI SOCIAL -

Condividi questo articolo


ALISON E MARIAH CAREY ALISON E MARIAH CAREY

Da “www.tgcom24.mediaset.it”

 

L'hanno arrestata con l'accusa di prostituzione a Saugerties (New York) e lei si è identificata come Alison Scott Carey, sorella maggiore della ben più celebre Mariah Carey. Malata di Hiv, 55 anni, ex prostituta Alison pubblicizzava i suoi servizi sessuali online citando testi della sorella popstar.... che su Instagram intanto posta scatti molto hot.

 

ALISON CAREY ALISON CAREY

A quanto riporta il Daily Freeman, che ha dato la notizia dell'arresto, Alison, avrebbe usato un sito internet per dare informazioni online ai suoi potenziali clienti. In alcune di queste avrebbe anche fatto riferimento alla canzone "Fantasy" della sorella Mariah, promettendo di essere una donna capace di muovere la terra per un uomo e di fargli vedere le stelle: "ITS SUCH A SWEET,SWEET FANTASY BABY, WHEN I CLOSE MY EYES I COME AND TAKE YOU ON AND ON".

Da tempo malata di Hiv la sorella di Mariah Carey avrebbe più volte tentato di fare appello alla popstar per un aiuto economico ma sembra che Mariah non abbia da più alcun tipo di rapporto né con la sorella Alison né con il fratello Morgan e si è sempre rifiutata anche di rispondere agli appelli di aiuto da parte dei due.

La polizia si New York sta intanto cercando di capire se Alison abbia avuto rapporti sessuali, con chi e se in maniera protetta.

MARIAH CAREY MARIAH CAREY ALISON MARIAH CAREY ALISON MARIAH CAREY mariah carey mariah carey mariah carey 1997 mariah carey 1997

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…