TROPPO IN ALTO, ANCHE PER IL RE DELLA FORESTA: IL GIOCO DEI LEONI CHE SI ARRAMPICANO SUGLI ALBERI

Un fotografo immortala la giocosa colluttazione fra due giovani fratelli leoni in Zimbabwe - Uno dei due si arrampica su un albero, l’altro cerca di buttarlo giù in tutti i modi, poi si arrampica pure lui - Alla fine, ovviamente, cadono entrambi...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/14aLRk1

Quando si dice "riportare qualcuno con i piedi per terra". È un po' quello che avrà pensato il fotografo David Jenkins, che nel Parco Antelope, in Zimbabwe, si è trovato a fotografare questa divertentissima scena fra due giovani fratelli leoni.

LEONI GIOCANO SU UN ALBERO IN ZIMBABWELEONI GIOCANO SU UN ALBERO IN ZIMBABWE LEONI GIOCANO SU UN ALBERO IN ZIMBABWELEONI GIOCANO SU UN ALBERO IN ZIMBABWE

Quando uno dei due ha usato i suoi potenti artigli per arrampicarsi su un albero, attirando l'attenzione del pubblico, l'altro, forse geloso, ha pensato bene di rovinargli la festa. Ha cominciato perciò a tirarlo giù dalla coda, ma senza successo. Allora si è arrampicato anche lui.

La giocosa colluttazione, come prevedibile, è finita a terra: entrambi i leoni sono caduti dall'albero e hanno cominciato a giocare fra di loro. In fondo, direbbe qualcuno, sono pur sempre dei gatti un po' cresciuti.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…