L’ULTIMO ATTO - LE FOTO CHE IMMORTALANO LE CELEBRITA’ POCO PRIMA DI MORIRE, DA ANNA FRANK A GHANDI, DA JIM MORRISON IN UN BISTROT FRANCESE A LENNON CHE FIRMA L’AUTOGRAFO AL SUO ASSASSINO

-

C’è l’ultimo scatto del Presidente Lincoln davanti alla Casa Bianca nel 1865, Hendrix abbracciato alla chitarra “Black Betty”, prima dell’overdose, la Principessa Diana in fuga dai paparazzi prima dello schianto e James Dean che fa benzina alla sua maledetta Porsche...

Condividi questo articolo


ultima foto di hitler ultima foto di hitler

da www.ebaumsworld.com

 

Poche ore prima di morire John Lennon firma l’autografo al suo assassino Mark David Chapman, Biggie Smalls abbraccia Sean P Diddy prima di finire in una sparatoria. Stessa sorte di Tupac, immortalato in macchina qualche minuto prima di venire ucciso.

 

C’è l’ultimo scatto del Presidente Lincoln davanti alla Casa Bianca nel 1865, prima del suo assassinio, Hitler nel bunker due giorni prima del suicidio, Albert Einstein nel 1955, un mese prima del decesso, Amy Winehouse in giro per Camden una settimana prima di essere ritrovata senza vita.

 

ultima foto di abrahan lincoln ultima foto di abrahan lincoln

C’è un raro scatto di Anna Frank con sua sorella Margot nel 1942, Bob Marley con la sua famiglia a Monaco, qualche giorno prima di essere divorato dal cancro, Elvis di ritorno a Graceland dopo la visita dal dentista, prima di essere ritrovato a terra nel bagno, Freddie Mercury nel 1991, corroso dalla AIDS, Ghandi sulla strada per l’incontro di preghiera dove stava per essere trapassato dalla Beretta di  Nathuram Godse.

 

tupac prima di venire ucciso tupac prima di venire ucciso

E ancora Heath Ledger sul set del “Dottor Parnassus”, James Dean mentre fa benzina alla sua maledetta Porsche Jim Morrison e Pam Courson in un bistrot francese, cinque giorni prima di smettere di respirare nella vasca da bagno, Hendrix abbracciato alla chitarra “Black Betty”, il giorno prima dell’overdose, Keith Moon, batterista dei WHo, con Paul McCartney prima di ingerire la sua fine, La Principessa Diana in fuga dai paparazzi qualche minuto prima dello schianto, e Marilyn felice, il weekend prima dell’ultimo atto. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…