URBANO CAIRO SMENTISCE LA NOSTRA INDISCREZIONE SU TELECOM CHE AVREBBE DECISO DI BLOCCARE I 100 MILIONI DI CREDITI FINANZIARI A LA7

‘’L’operazione di acquisto di La7 s.r.l. da parte del gruppo Cairo si è definitivamente conclusa nei termini ampiamente comunicati al mercato. Non c’è inoltre alcun interesse all’ingresso di soci nel capitale di La7 S.r.l.”…

Condividi questo articolo


LETTERA DI SMENTITA
All'attenzione del Direttore Roberto D'Agostino

urbano cairourbano cairo

Egregi signori,
con riferimento all'articolo del 29 ottobre 2013 dal titolo "L'ULTIMO CDA DI TELECOM AVREBBE DECISO DI BLOCCARE LA "BENEFICENZA" BY BERNABE' DI 100 MILIONI DI CREDITI FINANZIARI NEI CONFRONTI DI CAIRO. E TARAK BEN AMMAR E' GIA' PRONTO AD ENTRARE" contestiamo sia il contenuto sia il tenore dell'articolo, avente un chiaro intento diffamatorio nei confronti del gruppo Cairo Communication i cui titoli sono quotati al Mercato Telematico Azionario.

URBANO CAIROURBANO CAIRO

L'operazione di acquisto di La7 s.r.l. da parte del gruppo Cairo si è definitivamente conclusa nei termini ampiamente comunicati al mercato. In particolare si segnala il comunicato congiunto del 25 ottobre 2013 con cui Cairo Communication e Telecom Italia Media hanno reso noto che si è conclusa anche la procedura di verifica della situazione contabile di La7 e il relativo procedimento di aggiustamento prezzo.

q dip27 banfi urbano cairoq dip27 banfi urbano cairo

Non c'è inoltre alcun interesse all'ingresso di soci nel capitale di La7 S.r.l. Vi diffidiamo dal diffondere informazioni inesatte nel contenuto e dal tono diffamatorio nei confronti del nostro gruppo. Chiediamo che la presente lettera sia pubblicata sul vostro sito e l'articolo menzionato rimosso dal sito per la parte che ci riguarda.
Distinti saluti,
Cairo Communication S.p.A.

ptr20 urbano cairo giuseppe ferrautoptr20 urbano cairo giuseppe ferrauto

TIMEDIA: CESSIONE LA7, DA CAIRO ALTRI 4,8 MLN PER AGGIUSTAMENTO PREZZO
Da www.ilmondo.it

q dip16 urbano cairo pat pellegrinoq dip16 urbano cairo pat pellegrino

Telecom Italia Media e Cairo Communication comunicano in una nota che si e' conclusa in data odierna la procedura di verifica della situazione contabile di La7 alla data di efficacia della cessione di quest'ultima al Gruppo Cairo Communication. ''Ad esito di tali verifiche - si legge nella nota -, in considerazione del maggior patrimonio netto di La7 rilevato a tale data rispetto a quanto previsto nel contratto, Telecom Italia Media e Cairo Communication hanno convenuto che il Gruppo Cairo Communication corrispondera' a Telecom Italia Media, a titolo di aggiustamento prezzo, un importo pari a Euro 4,8 milioni''.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…