VA DOVE TI PORTA LA CORATELLA! – DELIRIO A MILANO PER ‘’IDENTITÀ GOLOSE’’: LE NUOVE STAR SONO LORO, GLI CHEF. TUTTA COLPA DI CARLO CRIK-CROK CRACCO. MA MENTRE QUESTI FIRMANO AUTOGRAFI, IN CUCINA A GIRARE IL SUGO CHI CI STA?

Con Lady Coratella, Dagospia ha la sua brava e golosa rubrica sulla società dei magnaccioni, oggi imperante. Si decolla conla convention meneghina. Con un intervento filosofico/pauperista Massimo Bottura (3 stelle Michelin a Modena, ma gira voce che stia per spostarsi dalla sua città natale) batte Cracco 6-0 6-0…

Condividi questo articolo


Lady Coratella per Dagospia

milano, congresso identita?? golose images milano, congresso identita?? golose images

 

A Milano si conclusa ieri Identità Golose, congresso internazionale food. Un successone di pubblico e volti noti in TV: le nuove star sono loro, gli chef. Tutta colpa di Carlo Crik-Crok Cracco, il re della patatina dopo Rocco Siffredi. Ma mentre questi firmano autografi, in cucina a girare il sugo chi ci sta?

 

milano, congresso identita?? golose 727 296928 milano, congresso identita?? golose 727 296928

Massimo Bottura (3 stelle Michelin a Modena, ma gira voce che stia per spostarsi dalla sua città natale) batte Cracco 6-0 6-0 e con un intervento filosofico/pauperista parla di recupero a una sala gremita di giovani in adorazione: scartare il cibo vuol dire arrendersi. Ben detto, ma se mi rifili gli scarti poi prometti di abbassare i prezzi? 

 

Niko Romito superstellato in Abruzzo e ora disponibile anche a Roma, da Eataly, riempie la sala e appassiona centinaia di giovani che vorrebbero frequentare la sua scuola di cucina a soli 18.000 euro, pagabili anche in comode rate, grazie a una banca che garantisce il finanziamento prospettando ai ragazzi un inizio di carriera indebitati fino al collo.

milonee milonee

 

Mentre le star firmano autografi, Oscar Farinetti fa bagni di folla e gli associati a Noi di sala al grido di ‘’siamo tutti camerieri’’, si esibiscono sul palco per rivendicare con uno sketch teatrale il ruolo centrale del servizio in sala, alla faccia delle cucchiarelle e degli chef in TV.

milano, congresso identita?? golose bimages milano, congresso identita?? golose bimages

 

E Alain Ducasse, il mito internazionale di tutti i tempi che fa nel frattempo? Si abbuffa con la carbonara di Luciano Monosilio del ristorante Pipero al Rex. Roma batte Parigi 6-0 6-0

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…