VA VA VULVA! LA NUOVA FOLLIA ESTETICA SI CHIAMA “VONTOURING”, RIFARSI IL CONTORNO DELLA VAGINA CON UN COSMETICO CHE COSTA MOLTO MENO DELLA LABIOPLASTICA, PER AVERE BELLE LABBRA GENITALI E GODERE DI PIU’

Le sedute durano 12 minuti, 6 per ogni lato della vulva, e se ne consigliano almeno 4, che sulle tasche pesano 300 dollari ciascuna. Somiglia al “Mona Lisa Touch”, il laser intravaginale che stimola la produzione di collagene, utile a chi ha problemi di lubrificazione e a chi è in menopausa...

Condividi questo articolo


KARDASHIAN VULVA KARDASHIAN VULVA

Samantha Allen per “Daily Beast”

 

“Protégé Intima” è il nome del nuovo cosmetico che usa il calore per stimolare la produzione di collagene e altera l’aspetto delle labbra vaginali. I chirurghi hanno ribattezzato il trattamento “vontouring”, contorno ma con la “V”, in grado di simulare la labioplastica per una spesa molto inferiore.

 

KARDASHIAN VULVA KARDASHIAN VULVA

Le sedute durano 12 minuti, 6 per ogni lato della vulva, e se ne consigliano almeno 4, che sulle tasche pesano 300 dollari ciascuna. Certo, il risultato non può essere uguale a quello dell’intervento chirurgico. Somiglia più al “Mona Lisa Touch”, il laser intravaginale che stimola la produzione di collagene, utile a chi ha problemi di lubrificazione e a chi è in menopausa.

 

la cera di kim kardashian la cera di kim kardashian

La FDA non ha approvato l’idea di “vontouring”, ma il cosmetico. Dagli studi risulta che solo 4 donne su 10 hanno avuto un significante miglioramento sessuale (e potrebbe trattarsi di effetto placebo). Le informazioni mediche non sono solide nemmeno riguardo l’alterazione estetica. Nel 2014 gli interventi di labioplastica in America sono cresciuti del 49%, eppure i medici consigliano la modificazione chirurgica solo nei casi in cui la forma o la misura delle labbra vaginali comportino seri problemi funzionali.

kim pvc kim pvc

 

Il piacere sessuale può essere connesso all’immagine del corpo, ma la soddisfazione sessuale non dipende assolutamente dalla forma della vagina. E’ un organo che non va giudicato dall’aspetto, come il buon funzionamento di un orecchio non va giudicato dalla sua curvatura.

kim kardashian 1 kim kardashian 1 kim kardashian 2 kim kardashian 2 kim kardashian video kim kardashian video kim kardashian by kanye west kim kardashian by kanye west

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…