VACCHI BALLA DA SOLO – LA NUOVA, SUBLIME PERFORMANCE DEL “LATRIN LOVER” INVENTATO DA MIRKO SCARCELLA SCULETTANTE COME UNA BAIADERA NEL SUO APPARTAMENTO DI MIAMI A CAVALLO DI UNA PECORA MENTRE LA SUA EX GIORGIA GABRIELE CONTEMPLA IL TRAMONTO INSIEME AL NUOVO MOROSO ANDREA…- VIDEO HOT

-

Condividi questo articolo


 

vacchi vacchi

Da tabloit.it

 

Lo avevamo anticipato a fine ottobre e adesso abbiamo anche le foto esclusive che lo provano. Giorgia Gabriele, storica ex fidanzata di Gianluca Vacchiha un nuovo amore. Lui si chiama Andrea Grilli, classe 1979, professione capo commerciale della New Guards, che comprende un gruppo di aziende di successo come Marcelo Burlon, Off White e Palm Angels. Moro, barba lunga, occhi scuri, passato da latin lover. Un tipo ben diverso dall’eccentrico deejay milionario.

 

giorgia gabriele andrea grilli giorgia gabriele andrea grilli

Abbiamo scovato Giorgia e Andrea a pranzo e poi a spasso per i negozi più in di Milano, impegnati in un pomeriggio di shopping extralusso. Il braccio di lei sotto il braccio di lui.

 

vacchi giorgia gabriele vacchi giorgia gabriele

E se ancora non vi bastassero queste immagini ecco la prova definitiva. Nel tardo pomeriggio di ieri i due hanno pubblicato la foto dello stesso tramonto, dallo stesso punto di osservazione. Il terrazzo dell’attico di Andrea, in zona Corso Italia a Milano.

 

Insomma, Gianluca Vacchi è ormai un lontanissimo ricordo. Anche se il rapporto con l’ex è rimasto buono: a fine settembre Mr Enjoy si è palesato alla presentazione milanese della nuova collezione per l’estate prossima del marchio di Giorgia, Wandering. Non solo. Giorgia e Gianluca sono stati visti insieme anche a Bologna, nell’azienda che produce i vestiti del brand della stilista, come testimonia una foto pubblicata su Instagram da un’amica della coppia.

 

giorgia gabriele grilli giorgia gabriele grilli

Amicizia o un tentativo di riavvicinamento da parte di Vacchi (tornato single dopo la fine della liason con Ariadna Gutierrez)? Chi lo sa. L’unica cosa certa è che ormai nel cuore di Giorgia non c’è più spazio per i balletti di coppia su qualche yatch extralusso. Oggi è tempo di contemplare il tramonto insieme al nuovo fidanzato Andrea.

 

MIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHI MIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHI MIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHI MIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHI Mirko Scarcella e Vacchi Mirko Scarcella e Vacchi MIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHI 2 MIRKO SCARCELLA E GIANLUCA VACCHI 2 mirko scarcella giorgia gabriele gianluca vacchi sarah nile mirko scarcella giorgia gabriele gianluca vacchi sarah nile Mirko Scarcella Ronaldo Vacchi e Ma rcelo Mirko Scarcella Ronaldo Vacchi e Ma rcelo

giorgia gabriele andrea grilli giorgia gabriele andrea grilli Andrea Grilli Andrea Grilli giorgia gabriele andrea grilli giorgia gabriele andrea grilli

vacchi vacchi gianluca vacchi balla gianluca vacchi balla gianluca vacchi giorgia gabriele gianluca vacchi giorgia gabriele vacchi vacchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…