VALERIA MARINI, LA CLASSE NON È (SCI)ACQUA! - DANDOLO: ''PARLANDO DELLE SUE 'FUGHE' IN BAGNO CON IL TENTATORE IVAN (VIDEO), SPIEGA CHE 'GLI STRANI SUONI CHE SI SENTIVANO QUANDO ERO CHIUSA CON LUI NON ERANO GEMITI DI PIACERE, MA GARGARISMI. LUI AVEVA LA GOLA IRRITATA E ALLORA IO...'' - UN GENIO!

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

VALERIA MARINI VERISSIMO VALERIA MARINI VERISSIMO

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Valeria Marini supera se stessa e oggi a Verissimo in relazione alle sue "fughe" in bagno con il tentatore spagnolo Ivan a Temptation Island dichiara : " Gli strani suoni ascoltati in tv quando ero chiusa in bagno con Ivan non erano gemiti di piacere. Lui aveva la gola irritata e io gli ho fatto fare degli sciacqui con acqua e limone per disinfettare le sue corde vocali.". Un genio!

 

 

 

 

valeria marini e ivan chiusi in bagno valeria marini e ivan chiusi in bagno il peto di ivan mentre bacia valeria marini il peto di ivan mentre bacia valeria marini valeria marini patrick valeria marini patrick ivan il tentatore di valeria marini 3 ivan il tentatore di valeria marini 3 ivan il tentatore di valeria marini ivan il tentatore di valeria marini valeria marini e ivan valeria marini e ivan valeria marini ginnastica con ivan valeria marini ginnastica con ivan valeria marini e ivan valeria marini e ivan ivan il tentatore di valeria marini. ivan il tentatore di valeria marini. valeria marini guarda i video di patrick valeria marini guarda i video di patrick valeria marini seduce ivan valeria marini seduce ivan valeria marini ginnastica con ivan. valeria marini ginnastica con ivan. valeria marini in piscina con ivan valeria marini in piscina con ivan valeria marini massaggia ivan valeria marini massaggia ivan valeria marini mentre vede i video di patrick valeria marini mentre vede i video di patrick valeria marini seduce ivan valeria marini seduce ivan valeria marini seduce ivan valeria marini seduce ivan peto di ivan con valeria marini peto di ivan con valeria marini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…