1. L’EX VELINA MADDALENA CORVAGLIA AGGHINDATA FETISH IN LATEX SI SCATENA A MODENA - VIDEO 
2. SULLE NOTE DI "REWIND” L’EX MOGLIE DEL CHITARRISTA DEL "BLASCO", STEF BURNS, SI DIMENA COME UN'INDIAVOLATA E SVENTOLA UN REGGISENO - INTORNO A LEI TRIPUDIO DI TETTE AL VENTO  

Condividi questo articolo


CORVAGLIA CORVAGLIA

 

Da Libero Quotidiano.it

 

Una Maddalena Corvaglia scatenata al concerto di Vasco Rossi. La ex moglie di Stef Burns, il chitarrista del Komandante, ha postato su Instagram un video un cui canta e balla sulle note di Rewind sventolando un reggiseno con la scritta "Fammi godere. "...E vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi", il commento di Maddy.

CORVAGLIA CORVAGLIA

 

2. VASCO ROSSI A MODENA PARK

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Le fan di Vasco Rossi avevano fatto le prove generali giovedì, al soundcheck: via il reggiseno mentre il Blasco sul palco canta Rewind e nell'aria risuona il coro "Fammi godere". Il bis al Modena Park è andato in scena anche sabato, con 220mila persone in delirio per il concerto più affollato nella storia della musica mondiale.

 

RAGAZZA CON LE TETTE AL VENTO CONCERTO VASCO RAGAZZA CON LE TETTE AL VENTO CONCERTO VASCO

Un evento colorato (anche) di luci rosse, perché mentre su Raiuno andava in onda la diretta (criticata) condotta da Paolo Bonolis, la combriccola di donzelle pazze di Vasco hanno pensato bene non solo di sventolare i reggiseni bianchi, ma qualcuna è andata oltre restando direttamente seno al vento. Il topless è ovviamente finito nelle inquadrature di viale Mazzini, con la regia che ha indugiato per una trentina di secondi abbondanti.

 

Nessuno scandalo nella sera della festa per i 40 anni di carriera del rocker più amato d'Italia, solo tanta ironia specialmente sui social. E Vasco avrà goduto senz'altro.

CORVAGLIA CORVAGLIA RAGAZZA CON LE TETTE AL VENTO CONCERTO VASCO RAGAZZA CON LE TETTE AL VENTO CONCERTO VASCO CORVAGLIA CORVAGLIA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...