VELINA SENZA VELI - ANCHE L’ELEZIONE DELLE VELINE È DIVENTATA UNA GAZZARRA DI COMICHE, COTICHE E VELENI - PRIMA VIENE FUORI CHE LA MORA ALESSIA REATO SAREBBE STATA “RACCOMANDATA” DA BERLUSCONI, POI SBUCANO IN RETE UNA VAGONATA DI FOTO SEXY DELLA BIONDA GIULIA CALCATERRA - SPERIAMO CHE RICCI NON LA SOSTITUISCA….

Condividi questo articolo


1 - GIULIA CALCATERRA HOT, LA NUOVA VELINA È NEI GUAI PER FOTO OSÈ...
Da www.oggi.it

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg

Giulia Calcaterra hot. La Velina bionda è nei guai per delle foto apparse sul web che lasciano poco all'immaginazione. Ecco che cosa è successo.

LE IMMAGINI SUPER HOT - Sta succedendo di tutto intorno a Giulia Calcaterra, la Velina bionda incoronata appena sette giorni fa, e in onda da lunedì a Striscia la notizia. Sono spuntate improvvisamente sul web alcune immagini "hot", evidentemente realizzate in passato e ora messe in circolazione per il popolo degli internauti.

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg

LA SCELTA DELLA GIURIA - Giulia Calcaterra, insieme alla collega mora Alessia Reato, era stata scelta giovedì 20 settembre da una giuria di cui faceva parte anche il direttore di Oggi, Umberto Brindani. Né lui, né gli altri membri della giuria, né - immaginiamo - tantomeno la produzione di Striscia sapevano dei trascorsi fotografici della neo-velina.

L'IRA DEGLI ANIMALISTI - Nel frattempo, sul Web sono comparse anche altre foto di Giulia avvolta da una morbida pelliccia. Foto pubblicitarie, sembra. Ma c'è di più. Sei mesi fa la Calcaterra aveva messo un annuncio su Internet per mettere in vendita il suo cane, un rottweiler. Aveva accompagnato l'annuncio con una foto in cui il cane appare legato da una corda molto tesa e da un cappio molto stretto. I siti e i blog degli animalisti si sono ovviamente scatenati nelle critiche.

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg

GIULIA A RISCHIO SOSTITUZIONE - Va ricordato che Striscia è in prima linea nella battaglia contro i maltrattamenti degli animali. E quindi, sia per questa ragione che per le regole rigidissime di comportamento da sempre imposte da Antonio Ricci, a nostro avviso la velina bionda, a pochissimi giorni dal debutto, appare adesso fortemente a rischio di sostituzione. Chissà: un sogno che svanisce per lei, un sogno che si avvera per qualcun'altra...

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg


2- «VELINA RACCOMANDATA», DEBUTTA ALESSIA A STRISCIA TRA LE POLEMICHE
IL WEB SI DIVIDE SULL'AQUILANA REATO TRA COMPLIMENTI E FRECCIATINE. IL FRATELLO HA MILITATO NEL MILAN
Claudio Fazzi per "Il Messaggero"

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg

È la città della festa di Sant'Agnese e delle malelingue, ma, questa volta, sembrava proprio che l'orgoglio cittadino avrebbe potuto avere il sopravvento sulla tradizione popolare. E, invece,niente da fare. La voglia del pettegolezzo è più forte anche della fierezza e del compiacimento di avere un'aquilana a Striscia la notizia. La vittoria di Alessia Reato, la nuova velina mora, è l'ennesimo elemento di divisione della città, anche se su un piano più frivolo. Accanto a chi gioisce nel sapere che un po' di aquilanità salirà sul bancone del famoso tg satirico, c'è anche chi pensa a una vittoria decisa a tavolino e, tra i commenti della pagina facebook della nuova velina, la definisce una «raccomandata».

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg

Ad attivare le malelingue, il fatto che «la bella abruzzese è figlia del patron italiano della Kirby, Marco Reato, e sorella di un giocatore che in passato ha militato nelle giovanili del Milan, Fabio». «Logico che vinca lei, è straraccomandata, papà ricco, ex sponsor dell'Inter, ora sponsor del Milan, fatalità dove gioca il figlio», un altro post al veleno.
Accanto alle frecciatine, però, ci sono anche smentite decise e frasi di stima e riconoscimento: «Bisognerebbe informarsi prima. Il papà non è più manager Kirby ma Squesito. Il fratello non gioca nel Milan ma in Lega Pro. E lei, in quanto a freschezza e fisique du role (scritto così, ndr), non ha nulla da invidiare alle altre concorrenti che ha già battuto. Punto», è scritto tra i commenti di Abruzzoweb.

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg

E ancora: «Tutta invidia: è bella, spigliata e poi per mero campanilismo gli aquilani dovrebbero essere contenti e sostenerla. Brava Alessia falli schiattare tutti!»; «all'Aquila se sei un cm + alta, se pesi un grammo in meno o se hai un abito diverso.... apriti cielo! Non ci bastava essere la città del pettegolezzo con Sant'Agnese, ora anche quella dell'invidia... elementi essenziali per L'Aquila capitale della Cultura.... come siamo messi!».

«Sei bellissima, meritavi di vincere», scrive qualcuno, infine, sulla pagina facebook ufficiale della nuova velina. Alessia, questa sera, con la velina bionda Giulia Calcaterra, sarà al suo primo «stacchetto», in apertura della nuova stagione di Striscia la notizia condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. E sul «bancone», con lei, salirà orgogliosamente un pezzo dell'Aquila. Alla faccia delle malelingue e degli invidiosi perché dall'incubo, che dura da tre anni, si esce un po' anche così. Fieri di un'aquilana alla ribalta nazionale.

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg


3 - ALESSIA, "VELINA RACCOMANDATA" A 'OGGI': "BERLUSCONI? MAI STATO A CASA MIA"...
Da www.oggi.it

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg

«Berlusconi l'ho visto all'Aquila quando c'è stato il terremoto, lui era premier ed io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Ma non è stato mai ospite a casa nostra come dicono». La neo velina Alessia Reato, aquilana, non ci sta a essere definita raccomandata e in un'intervista al settimanale 'Oggì, in edicola da domani e disponibile anche su www.oggi.it, ribadisce il fatto di non essere stata sponsorizzata da Berlusconi, presunto amico di suo padre.

Le due nuove veline del programma 'Strisca la Notizia', Alessia Reato e Giulia Calcaterra rispondono alle accuse che sono state lanciate contro di loro: «Se fossimo donne-oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione... ci consigliano anche libri da leggere». E si ribellano ai clichè della velina col calciatore: «Basta! Solo il 20 per cento delle veline è stato con un calciatore. In realtà tutte fantasticano di andare in televisione. A qualcuna passa, altre ci provano e non ce la fanno. Noi ci siamo riuscite».

GIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpegGIULIA CALCATERRA VELINA OSE jpeg Alessia-Reato-e-Giulia-Calcaterra Nuove Veline di StrisciaAlessia-Reato-e-Giulia-Calcaterra Nuove Veline di Striscia

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…