VELO DO IO L'ISLAM! MELANIA E IVANKA HANNO MESSO IL VELO NERO IN VATICANO MA NON IN ARABIA SAUDITA, PER IL LOOK LA FIRST LADY SI E' ISPIRATA ALLA REGINA DI SPAGNA CHE INCONTRO' WOJTYLA NEL 1980 - MELANIA CONFERMA PER LA PRIMA VOLTA DI ESSERE CATTOLICA PRATICANTE, SEBBENE FIGLIA DI ATEI COMUNISTI, SPOSATA A DONALD CHE E' PRESBITERIANO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


da “The Independent” e "Daily Mail"

 

VIDEO ‘PAPA FRANCESCO BENEDICE IL ROSARIO DI MELANIA’

 

 

melania in nero al vaticano copia melania in nero al vaticano copia

Melania e Ivanka Trump hanno indossato il velo nero all’incontro con Papa Francesco ma non hanno fatto lo stesso nel viaggio in Medio Oriente. E dire che nel 2013 Trump rimproverò sui social Michelle Obama per non essersi coperta il capo in Arabia Saudita: «I musulmani si sono sentiti offesi e abbiamo già abbastanza nemici».

 

 

melania in arabia saudita melania in arabia saudita

Secondo il protocollo diplomatico, le mogli dei leader stranieri sono esonerate dal velo. I visitatori del Vaticano devono coprirsi le spalle e le gambe fino sotto al ginocchio, ma non sono tenuti a coprirsi il capo. E’ stata una scelta delle Trump, tutta quella modestia.

 

wojtyla e la regina di spagna wojtyla e la regina di spagna

Secondo la “BBC” Melania si è ispirata al look della Regina di Spagna che nell’ottobre 1980 incontrò Papa Wojtyla. Ivanka è convertita all'ebraismo. Donald è presbiteriano, mentre Melania è di fede cattolica, è stato rivelato proprio in questa occasione. Ha fatto benedire il suo rosario da Papa Francesco, e lasciato fiori sulla statua della Madonna.

 

melania in nero al vaticano melania in nero al vaticano

Ha pregato nella cappella del Bambin Gesù, ha letto una fiaba ad un bambino in attesa di un cuore per il trapianto, e poche ore dopo è arrivata la notizia che è stato trovato un donatore.

melania prega al bambin gesu melania prega al bambin gesu

 

ivanka in arabia saudita ivanka in arabia saudita i trump cpn papa francesco i trump cpn papa francesco i trump da benedetto xvi i trump da benedetto xvi i trump in vaticano i trump in vaticano melania al bambin gesu copia melania al bambin gesu copia gli obama in vaticano gli obama in vaticano i trump alla cappella sistina i trump alla cappella sistina MELANIA TRUMP A ROMA MELANIA TRUMP A ROMA MELANIA TRUMP A ROMA MELANIA TRUMP A ROMA Trump e Melania dal Papa Trump e Melania dal Papa MELANIA TRUMP A ROMA MELANIA TRUMP A ROMA MELANIA TRUMP E PAPA BERGOGLIO MELANIA TRUMP E PAPA BERGOGLIO melania al bambin gesu melania al bambin gesu melania e ivana al vaticano melania e ivana al vaticano

Melania è figlia di un membro del partito comunista in Slovenia, di famiglia atea, non c’è traccia di battesimo e comunione, ma la portavoce conferma che è cattolica praticante, anche se ha sposato Trump nella Chiesa Episcopale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…