LA VENDETTA È UN PIATTO CHE SI GUSTA FREDDO – MARIO BALOTELLI CHIAMA 'LE IENE' E ORGANIZZA UNO SCHERZO AL FRATELLO ENOCK PER VENDICARSI: “HO SCOPERTO CHE VUOLE VENDERE LA MACCHINA E CONOSCO IL CONCESSIONARIO” – IL RISULTATO? L'AUTO DI ENOCK VIENE VENDUTA A O' MOSTR, UN INQUIETANTE BOSS CHE GLI RIFILA UN ASSEGNO DI 18 EURO –VOLANO PUGNI, SCHIAFFI E ALLA FINE LA VITTIMA È IN LACRIME 

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

scherzo di balotelli al fratello 9 scherzo di balotelli al fratello 9

"La prossima volta ti farò piangere". Mario Balotelli l'aveva giurata e ha mantenuto alla promessa. Dopo essere rimasto vittima dello scherzo delle Iene, il calciatore del Nizza ha deciso di vendicarsi del fratello Enock, che era stato il "gancio" di quella candid camera.

 

scherzo di balotelli al fratello 8 scherzo di balotelli al fratello 8

E così l'ex di Inter e Milan ha contattato direttamente la redazione del programma di Italia 1: "Ho scoperto che mio fratello vuole vendere la macchina e conosco il concessionario presso cui vuole venderla. Quindi, se volete uno scherzo, si può fare. Dobbiamo farlo arrabbiare".

scherzo di balotelli al fratello 7 scherzo di balotelli al fratello 7

 

Risultato: l'auto di Enock Balotelli viene venduta a O' Mostr, inquietante boss stile Gomorra. E l'assegno è di "soli" 18 euro, quando la vettura ne valeva molti di più. Finisce in rissa e, ovviamente, lacrime.

 

scherzo di balotelli al fratello 6 scherzo di balotelli al fratello 6

 

scherzo di balotelli al fratello 4 scherzo di balotelli al fratello 4 scherzo di balotelli al fratello 18 scherzo di balotelli al fratello 18 scherzo di balotelli al fratello 15 scherzo di balotelli al fratello 15 scherzo di balotelli al fratello 14 scherzo di balotelli al fratello 14 scherzo di balotelli al fratello 11 scherzo di balotelli al fratello 11 scherzo di balotelli al fratello 12 scherzo di balotelli al fratello 12 scherzo di balotelli al fratello 13 scherzo di balotelli al fratello 13 scherzo di balotelli al fratello 1 scherzo di balotelli al fratello 1 scherzo di balotelli al fratello 17 scherzo di balotelli al fratello 17 scherzo di balotelli al fratello 10 scherzo di balotelli al fratello 10 scherzo di balotelli al fratello 2 scherzo di balotelli al fratello 2 scherzo di balotelli al fratello 16 scherzo di balotelli al fratello 16 scherzo di balotelli al fratello 20 scherzo di balotelli al fratello 20 scherzo di balotelli al fratello 21 scherzo di balotelli al fratello 21 scherzo di balotelli al fratello 22 scherzo di balotelli al fratello 22 scherzo di balotelli al fratello 23 scherzo di balotelli al fratello 23 scherzo di balotelli al fratello 24 scherzo di balotelli al fratello 24 scherzo di balotelli al fratello 3 scherzo di balotelli al fratello 3 scherzo di balotelli al fratello 5 scherzo di balotelli al fratello 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…