1. LA VERA REGINA DELLA WEB-SERIE TRASH “THE LADY 3” SI CHIAMA FRANCESCO NOZZOLINO - 2. LANCIATO DA “CIAO DARWIN”, E’ DIVENTATO UNA STAR SU FACEBOOK CON I SUOI VIDEO, GLI APPELLI AI “MICIONI” E LE MOVENZE DA SCIANTOSA - DAL FILMATO IN BAGNO A QUELLO IN DOCCIA, FINO ALLE INCURSIONI TRA I PESCATORI, IL SOTTOBOSCO SOCIAL HA UNA NUOVA DIVA

Condividi questo articolo


 

 

 

1 - CHI È FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO? STAR DEL WEB DOPO CIAO DARWIN

Anna Montesano per http://www.gossipetv.com

 

francesco nozzolino e lory del santo francesco nozzolino e lory del santo

È nata una nuova star sul web: il suo nome è Francesco Saverio Nozzolino. L’abbiamo conosciuto e visto in tv per la prima volta nel corso della puntata di Ciao Darwin 7 che ha avuto come protagonista la sfida “Bucatini contro Integratori”; Francesco, numero 7 e seduto accanto al capitano dei Bucatini, Francesca Cirpiani, si è subito mostrato vero protagonista della serata, con interventi e soprattutto con la prova “A spasso del tempo” che ha divertito ed entusiasmato il pubblico a casa. Ma chi è davvero Francesco Nozzolino, questo ragazzo che ha in poco conquistato il web?

francesco nozzolino a ciao darwin francesco nozzolino a ciao darwin

 

Francesco Saverio Nozzolino ha 26 anni, è originario di Sora ed è un ragazzo solare e contento dei suoi chili in più. Negli ultimi giorni lo abbiamo rivisto in tv come ospite di Barbara D’Urso, in primis a Pomeriggio 5 e quest’oggi a Domenica Live, dove ha fatto un appello: dimagrire ma solo per una questione di salute e non per il semplice apparire. Si piace “burroso”, ed è proprio questo accanto alla sua spontaneità ad aver conquistato il web e non solo.

 

 

2 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO, LA STAR DI THE LADY 3 RIVELA: «SONO STATO VITTIMA DI BULLISMO»

Nicole Cavazzuti per www.ilmessagero.it

 

francesco nozzolino 9 francesco nozzolino 9

Il Messaggero è stato invitato ad assistere all’ultimo giorno di riprese di The Lady 3, la web serie ideata, scritta, diretta, girata e prodotta da Lory Del Santo. Che nel cast ha voluto inserire anche il 26 enne di Sora Francesco Saverio Nozzolino, nuova star sul web lanciato dal programma Ciao Darwin 7, dove è stato protagonista della sfida “Bucatini contro Integratori”. Spesso ospite a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, in The Lady 3 interpreta il surreale Cicci.

 

Come sei arrivato a The Lady3?

«Grazie a un concorso di bellezza che ha organizzato il mio agente Stefano Di Capua. Gli altri concorrenti erano tutti statuari e belli, ma alla fine ho vinto la fascia di Mister Simpatia».

 

Il tuo obiettivo?

«Affermarmi come attore e recitare in un cine-panettone».

 

francesco nozzolino 8 francesco nozzolino 8

Sei fidanzato?

«No! A dirla tutta, non ho mai avuto un fidanzato, ma solo flirt».

 

Come mai?

«Non ho ancora trovato la persona giusta».

 

E com’è il tuo uomo ideale?

«Simpatico, alla mano, non troppo bello. Odio gli uomini vanitosi!»

 

Una curiosità: da sempre hai un fisico così imponente?

«Sì, sono sempre stato sovrappeso».

 

Mai patito atti di bullismo?

«Ovviamente sì! L’idiota di turno esiste sempre e a scuola mi hanno preso in giro spesso, ma non ci ho mai sofferto».

 

 

3 - FRANCESCO SAVERIO NOZZOLINO: “FIERO DI ESSERE UN BUCATINO, MI PIACEREBBE FAR PARTE DEL MONDO TELEVISIVO”

Raffaele Zanfardino per http://www.dailynews24.it

francesco nozzolino e cristiano malgioglio francesco nozzolino e cristiano malgioglio

 

Scoperto e lanciato dal manager napoletano Stefano Di Capua, è stato protagonista nella web serie “The Lady” targata Lory del Santo che ha spopolato nel web con oltre 6 milioni di visualizzazioni in due stagioni, prima di approdare a Ciao Darwin, format condotto da Bonolis che l’ha consacrato al grande pubblico e, infine, a Pomeriggio 5 e Domenica Live, ospite fisso di Barbara D’Urso. È Francesco Saverio Nozzolino…

 

Lei ha avuto un picco di popolarità con Ciao Darwin 7. Ma chi è Francesco Saverio Nozzolino nella vita reale?

Un qualunque ventiseienne, sognatore e ambizioso. Adoro il cibo, partendo dai piattoni di pasta per finire alle pizze abbondanti! Un ottimo casalingo! Mi piace cucinare, mi piace mantenere la casa pulita e splendente come un diamante, la scopa elettrica è la mia migliore amica!

francesco nozzolino fa la pazza francesco nozzolino fa la pazza

 

Cosa l’ha spinto a partecipare a “Ciao Darwin”?

Amo la televisione, fin da piccolo non me ne sono mai staccato, ho sempre seguito “Ciao Darwin” dalla prima edizione, programmi tanto divertenti come questo mi sono sempre piaciuti, poi Bonolis è un mito! Ho colto immediatamente l’occasione, ho partecipato per divertirmi e mostrare, soprattutto, che mi accetto cosi come sono, un fiero Bucatino!

 

Cosa è cambiato dopo “Ciao Darwin”?

Sono diventato una webstar, il mio profilo facebook è intasato di messaggi e notifiche, la maggior parte sono positivi, ovviamente ne è arrivato anche qualcuno negativo, ma quando fai certe scelte bisogna accettare sia pro che contro! Quando esco di casa, trovo persone ovunque che mi chiedono foto a palate! Sono contento di essere piaciuto tanto al pubblico italiano, per la mia autoironia in primis!

francesco nozzolino 6 francesco nozzolino 6

 

Lei ironizza spesso sulla Sua forma fisica in modo autoironico: pensa che possa essere da esempio per chi non è in forma e soffre di questo?

Penso che ognuno di noi debba accettarsi per ció e come è, non dobbiamo rinchiuderci solo perchè non siamo sicuri di noi stessi, io mi sono sempre accettato così, bello, burroso e pieno di curve! Sono consapevole che il mio peso eccessivo potrebbe compromettere la mia salute, non sono affatto contrario alla dieta, ed intendo iniziarne una proprio per non avere problemi in futuro! Sia chiaro, però, voglio solo perdere i chili necessari per poter star meglio, voglio rimanere sempre bello ciccio e morbidoso!

francesco nozzolino 3 francesco nozzolino 3

 

Quali sono i Suoi progetti futuri?

francesco nozzolino 12 francesco nozzolino 12

Adoro il mondo della televisione e spero di poterne far parte prima o poi, sono sempre stato attratto dalla recitazione, dalla musica, dalla comicità, da tutto ció che può definirsi spettacolo! Questa è la mia ambizione!

 

francesco nozzolino 4 francesco nozzolino 4 francesco nozzolino 2 francesco nozzolino 2 francesco nozzolino 5 francesco nozzolino 5 francesco nozzolino francesco nozzolino francesco nozzolino francesco nozzolino francesco nozzolino 11 francesco nozzolino 11 francesco nozzolino 10 francesco nozzolino 10 francesco nozzolino 1 francesco nozzolino 1 francesco nozzolino 7 francesco nozzolino 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…