VIDEO: CECILIA E IGNAZIO SOTTO LE COPERTE: URLA E GEMITI, LA REGIA DEVE CAMBIARE INQUADRATURA. DOPO UNA SERIE DI BACI CALDI COME UNA BUSTA DI SURGELATI, RODRIGUEZ E MOSER SI DANNO FINALMENTE DA FARE - E FRANCESCO MONTE? I DUE SI ERANO GIÀ LASCIATI, E LUI SI PREPARA A PARTIRE PER L’’ISOLA DEI FAMOSI’ CON L’EX COGNATO STEFANO DE MARTINO…

-

Condividi questo articolo


 

 

1.VIDEO: NOTTE DI PASSIONE TRA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

 

 

 

2.FRANCESCO MONTE GIÀ AVEVA UN’ALTRA. E PARTIRÀ PER L’ISOLA DEI FAMOSI CON L’EX COGNATO STEFANO DE MARTINO!

Dal profilo di Alberto Dandolo su Facebook

 

ignazio moser gfvip ignazio moser gfvip

Alla domanda: "Cecilia ha tradito Monte?" Io rispondo NO. E sapete perche'? Perche' la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non e' un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un' altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta.

cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte

 

 Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti I pomeriggi. Cecilia sara' stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbominkia piu' fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed e' persino in procinto di firmare per l' Isola dei Famosi! Alla faccia dell' uomo innamorato, tradito e addolorato!

cecilia rodriguez e ignazio moser 5 cecilia rodriguez e ignazio moser 5

 

 

 

3.GF VIP, NOTTE DI PASSIONE PER CECILIA E IGNAZIO: "URLA E GEMITI SOTTO LE COPERTE"

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

Nella casa del Gf Vip il clima si fa bollente e la neocoppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ora, fa fatica a controllare la passione.

 

 Ieri sera, infatti, Raffaello Tonon ha ceduto la suite a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I quattro hanno cenato lì dentro e tra un bacio e l'altro di Cecilia e Ignazio hanno parlato degli altri concorrenti del Gf Vip. Dopo qualche biccherino di troppo, però, la situazione è degenerata. Da una parte la Rodriguez si è appartata con Moser, dall'altra, invece, la Yespica e il fratello di Belen si sono avvicinati un po' troppo per i gusti del fidanzato di Aida.

 

francesco monte francesco monte

Ma la passione non è finita qui. Dopo continue richieste al Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ottenuto la possibilità di dormire da soli nella suite e le telecamere hanno ripreso la notte di fuoco fra i due. E se in un primo momento la coppia era tranquilla a letto, dopo qualche minuto il clima si è "surriscaldato". Cecilia e Ignazio, infatti, si sono nascosti sotto il piumone e alcuni telespettatori, che hanno visto la scena in diretta, hanno scritto in rete "che le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura".

 

A questo punto, la storia con Francesco Monte può considerarsi chiusa definitivamente.

 

cecilia rodriguez e ignazio moser 6 cecilia rodriguez e ignazio moser 6 cecilia rodriguez e ignazio moser 2 cecilia rodriguez e ignazio moser 2 cecilia rodriguez e ignazio moser 1 cecilia rodriguez e ignazio moser 1 cecilia rodriguez e ignazio moser 3 cecilia rodriguez e ignazio moser 3 cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte stefano de martino e francesco monte sopravvissuti alle sorelle rodriguez stefano de martino e francesco monte sopravvissuti alle sorelle rodriguez cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez ignazio moser ignazio moser ignazio moser and friends ignazio moser and friends ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez ignazio moser all assalto di cecilia rodriguez cecilia rodriguez ignazio moser 4 cecilia rodriguez ignazio moser 4 cecilia rodriguez ignazio moser 3 cecilia rodriguez ignazio moser 3 cecilia rodriguez ignazio moser 2 cecilia rodriguez ignazio moser 2 ignazio moser ignazio moser ignazio moser e ivana ignazio moser e ivana ignazio moser ignazio moser cecilia rodriguez e ignazio moser 4 cecilia rodriguez e ignazio moser 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…