VILLA NEL VERONESE PER PITT-JOLIE – UN BIKINI DI BISTECCHE PER LADY GAGA – EASTWOOD: DISSI NO A BOND E SUPERMAN – LA BODYGUARD DI BRITNEY: “MI HA MOLESTATO” - RODNEY KING SPOSA LA GIURATA CHE DECISE IL SUO RISARCIMENTO – RON HOWARD TRA CINEMA E TV PER STEPHEN KING -

Condividi questo articolo


1 - VILLA NEL VERONESE PER PITT-JOLIE?PARE FATTO ACQUISTO...
(ANSA) -
Stavolta sembra possa essere andato in porto il \'sogno\' di tanti fans d\'incontrare Brad Pitt e Angelina Jolie in Valpolicella, nel veronese. L\'ultima puntata del gossip di fine estate l\'ha scritta il \'Daily Mail\', ed è rimbalzata sulla stampa locale, che dà per certa l\'acquisto da parte degli attori di villa Costanza, un grande complesso cinquecentesco. L\'edificio è di proprietà di un istituto religioso di Bergamo, le Pie madri di Nigrizia, e le religiose però avrebbero smentito la vendita.

BradBrad Pitt e Angelina Jolie

Un agente immobiliare veronese - come riporta l\'Arena - invece assicura di aver venduto alla coppia un\'altra mega villa in zona, di cui non svela il nome. L\'investimento sarebbe stato superiore ai 30 milioni di euro. Le voci su un interesse della celebre coppia per la Valpolicella, pare per le vacanze, avevano trovato forza nei mesi di presenza di Angelina Jolie, assieme al marito, a Venezia per girare il film \"The Tourist\". In un\'occasione, Pitt era stato fotografato in un\' azienda di marmi veronese.

BRITNEYBRITNEY DA LETTERMAN

2 - BIKINI DI BISTECCHE PER LADY GAGA E SI SCATENANO LE PROTESTE ANIMALISTE...
Dal \"Corriere della Sera\" -
Gli animalisti criticano Lady Gaga che ha posato per la copertina dell\'edizione giapponese di Vogue Hommes con un bikini fatto di bistecche e pezzi di carne. Ingrid Newkirk, presidente della Peta, ha dichiarato: «Il lavoro di Lady Gaga è stupire con apparizioni bizzarre. Nessuno si metterebbe della carne animale come vestito. Non importa quanto bene di sia presentata, la carne di animali torturati rimane carne di animali torturati».

3 - HOWARD PORTA SUL GRANDE SCHERMO E IN TV \"LA TORRE NERA\" DI KING...
(ITALPRESS) -
Ron Howard dirigera\' l\'adattamento cinematografico in forma di trilogia della saga \"La Torre Nera\" di Stephen King, come riporta Deadline. Il progetto comprende anche una serie televisiva che abbia come soggetto la serie di libri del re dell\'horror. A firmare la sceneggiatura sara\' Akiva Goldsman.

RONRON HOWARD

\"Quello che ha fatto Peter Jackson - ha detto Ron Howard facendo riferimento alla trilogia del Signore degli Anelli - si limitava a una storia cinematografica. Il nostro approccio sara\' totalmente a se\', ma e\' comunque guidato dal materiale originale. Se ci fossimo dedicati solo al cinema, avremmo dovuto negare al pubblico le sfumature di alcuni di questi personaggi. E\' un territorio completamente nuovo per me, come regista cinematografico\".

4 - \"BRITNEY SPEARS MI HA MOLESTATO\" L\'EX BODY GUARD ACCUSA LA CANTANTE...
Da La Stampa.it -
«Ripetute e indesiderate avances sessuali». Questa è l\'accusa che la guardia del corpo Fernando Flores rivolge a Britney Spears. L\'uomo,che ha lavorato per la reginetta del pop dall\'aprile al giugno di quest\'anno, ha intentato contro di lei una causa per molestie sessuali.

STEPHENSTEPHEN KING

Nelle testimonianze raccolte dagli avvocati dell\'uomo, vengono raccontati parecchi episodi al limite tra lo scabroso e l\'inquietante. Una volta, ad esempio, Britney, con indosso solo un vestito trasparente di pizzo bianco, avrebbe fatto cadere intenzionalmente una sigaretta e, piegandosi per raccoglierla, avrebbe mostrato i genitali.

Questo non è rimasto una caso isolato, e durante la sua permanenza a casa Spears, la pop star si sarebbe piegata ripetutamente a raccogliere oggetti senza biancheria, gesto sempre accompagnato da inequivocabili sguardi lascivi. «Gli incidenti mi hanno causato choc e disgusto». Questo il commento non proprio lusinghiero del ragazzo, che ora chiede un risarcimento di 10 milioni di dollari.

ClintClint Eastwood Gran Torino

Un\'altra volta, dopo averlo chiamato dalla sua stanza, Britney si sarebbe fatta trovare totalmente nuda. «Dopo un lungo e imbarazzato silenzio, le ho chiesto cosa volesse, e lei, dopo una lunga esitazione, mi ha ordinato di portarle due 7Up» si legge nelle deposizioni. Oltre a spogliarsi ripetutamente davanti a lui, la Spears si sarebbe spesso fatta sorprendere impegnata in \"atti sessuali\"

LadyLady Gaga sulla copertina di Vogue

Secondo quanto afferma l\'ex guardia del corpo, le prime avances sono arrivate a due settimane dalla sua assunzione, quando la cantante gli ha mostrato di sfuggita una tetta nella sua camera da letto. Flores dice di essersi lamentato col proprio capo, che non l\'ha preso sul serio e ha commentato goliardicamente: «Non fingere di non apprezzare» .

5 - RODNEY KING SPOSERA\' GIURATA CHE DECISE SUO RISARCIMENTO...
(ANSA)
- Rodney King, il nero di Los Angeles il cui pestaggio da parte della polizia nel 1992 scatenò una storica quanto furibonda rivolta razziale, sposerà una donna che da giurata fu decisiva nell\'assicurargli un risarcimento di 3,8 milioni di dollari. Lo dicono diversi media statunitensi citando il sito Radar Online. King, che oggi ha 44 anni, e la fidanzata, Cynthia Kelley - dice il sito -, si sono incontrati in una pizzeria il giorno dopo la sentenza.

rodneyrodney king dopo il pestaggio

Poi, essendo entrambi impegnati, si erano persi di vista. Rodney King, nel frattempo, con i soldi del risarcimento, ha creato una sua casa discografica di hip-hop, la Straight Alta-Pazz recording Company, che è però fallita. Ha anche avuto problemi di alcolismo. Poi, quattro mesi fa - racconta King a Radar Online - i due si sono sentiti e hanno iniziato una relazione

rodneyrodney king oggi

6 - EASTWOOD \"RIFIUTAI RUOLI DI JAMES BOND E SUPERMAN\"...
(ITALPRESS) -
Clint Eastwood ha rivelato, in un\'intervista al Los Angeles Times, di aver rinunciato in passato due ruoli importanti: James Bond e Superman.

A proposito dell\'agente 007: \"Mi offrirono un bel po\' di soldi se lo avessi accettato - ha raccontato il premio Oscar - fu subito dopo che Sean Connery lascio\'. Ma per me era un ruolo di qualcun altro, era roba di Sean. Non mi sentivo a mio agio all\'idea\".
Quanto al supereroe: \"Mi ricordo che il presidente della Warner venne da me a chiedermi se mi interessasse. Erano i primi tempi in cui pensavano di farlo. E io: \'Superman? No, non e\' roba per me\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…