VITA DA MUTILATINA - PIXEE FOX, 27ENNE OSSESSIONATA DALLA CHIRURGIA ESTETICA, HA RINUNCIATO A 6 COSTOLE PER OTTENERE UN VITINO DA VESPA, SI E' CAMBIATA IL COLORE DEGLI OCCHI E SOTTOPOSTA A 200 INTERVENTI PER DIVENTARE UGUALE A UN'EROINA DEI FUMETTI

-

Condividi questo articolo


Natalie Corner per “Mail On Line

pixee fox ossessionata dalla chirurgia pixee fox ossessionata dalla chirurgia

 

Voleva assomigliare ad un cartone animato e si è sottoposta a 200 interventi. Pixee Fox, 27enne della North Carolina, ha speso oltre 560.000 per diventare un’eroina dei fumetti e ora sogna di trasformarsi nella protagonista di un ‘comic book’ che combatte il crimine.

 

pixee fox dopo asportazione di sei costole pixee fox dopo asportazione di sei costole

«Non lo faccio per vanità, ma per far progredire l’industria della bellezza. Il mio è come uno sport estremo, non fa per tutti» ha detto alla trasmissione tv ‘This Morning’. La chirurgia che ha affrontato è quella più rischiosa: mascella rotta e ricostruita, sei costole tolte per ottenere il vitino di vespa, quattro operazioni per aumentare le misure del seno, liposuzioni, labioplastica, lifting dei glutei e delle sopracciglia.

pixee fox dopo 200 operazioni pixee fox dopo 200 operazioni

 

Si è cambiata anche il colore degli occhi, ora blu, in un pericolosissimo intervento fatto in India, perché non disponibile in Gran Bretagna e USA. Il prossimo obiettivo è ridurre ulteriormente la vita per battere il record mondiale.

pixee fox riduzione della vita pixee fox riduzione della vita pixee fox in tv pixee fox in tv pixee fox prima della chirurgia plastica pixee fox prima della chirurgia plastica pixee ha 70mila follower su instagram pixee ha 70mila follower su instagram pixee fox chirurgia estrema pixee fox chirurgia estrema pixee fox pixee fox pixee fox ha cambiato colore degli occhi pixee fox ha cambiato colore degli occhi pixee fox aumento del seno pixee fox aumento del seno pixee fox vitino di vespa pixee fox vitino di vespa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…