VOGLIA DI SBIRRA - UNA POLIZIOTTA DEL NEW JERSEY E' STATA SOSPESA DALL'INCARICO PERCHE' NEL 2010 HA LAVORATO COME DOMINATRICE IN FILM SADOMASO DOVE DAVA CALCI SUI TESTICOLI A UOMINI NUDI, LI FRUSTAVA E LI TORTURAVA CON TACCHI A SPILLO
-  

-

Condividi questo articolo

Da ”Daily Mail

kristen hyman dominatrice kristen hyman dominatrice

 

Kristen Hyman è la agente del New Jersey che lotta per tenersi stretto il suo posto dopo la rivelazione che ha lavorato come dominatrice in film sadomaso dal 2010 al 2012 e che ha incassato privatamente soldi dai clienti.

 

kristen hyman al giuramento kristen hyman al giuramento

La sua condotta le vieterebbe questo tipo di impiego nel settore pubblico, perciò è stata sospesa dall’incarico il 26 maggio, dopo il giuramento ma prima ancora di entrare di ruolo, e il 27 giugno si presenterà all’audizione disciplinare.

kristen hyman dominatrix kristen hyman dominatrix

 

Lei sostiene di non essere mai apparsa nuda e di non aver mai fatto sesso in video né altro di illegale. Liquida i filmati come una sciocchezza da giovane e ammette che calci e frustate erano pura recitazione, nessun vero atto violento contro testicoli, come si vede nei video, né tacchi alti in faccia a uomini mascherati, né strangolamenti con le gambe in piscina. Era una semplice attrice e usava uno pseudonimo.

 

kristen hyman in film sadomaso kristen hyman in film sadomaso

I suoi legali condannano la scelta di averla sospesa prima ancora di averla ascoltata. La sospensione è stata caldeggiata dallo sceriffo Frank Scillari perché ritiene che la donna non sia titolata a fare l’agente di polizia e che l’integrità del dipartimento vada tutelata.

kristen hyman al giuramento copia kristen hyman al giuramento copia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal