“VOGLIO SCOPARE FIGHE BIANCHE E ALZARMI TARDI” - IL RAPPER BELLO FIGO: “MOLTA GENTE LO VUOLE FARE. POSSO STARE SUL CAZZO MA CAPISCO PERCHE’ MI MINACCIANO - GLI IMMIGRATI HANNO DIRITTO A WI-FI E CIBO BUONO - IL CONCERTO ANNULLATO A BRESCIA? GLI ORGANIZZATORI NON HANNO LE PALLE. RENZI? DISPIACIUTO PER LE SUE DIMISSIONI, SPERO CHE TORNI”

Condividi questo articolo


 

 

 

Da “la Zanzara - Radio24”

 

BELLO FIGO BELLO FIGO

“Non ho parlato con nessun organizzatore, hanno fatto tutto loro. Andavo pure gratis. Hanno avuto paura ma sono le solite minacce, ma non hanno avuto le palle di andare avanti. Se mi avessero chiamato avrei detto che sono le solite minacce sui social ma nessuno ha il coraggio di picchiarmi”.

 

A La Zanzara su Radio 24 Bello Figo Gu, il rapper di origini ghanesi e passaporto italiano “dal 21012 ho fatto 47 milioni di visualizzazioni”, dice), parla del concerto annullato in provincia di Brescia per le minacce ricevute dal gestore del locale.

BELLO FIGO BELLO FIGO

 

“Perché gli italiani dovrebbero incazzarsi? – dice Bello Figo - io racconto la verità, cioè quello che vogliono i profughi. Chi mi minaccia è un criminale, io no. Io non ho mai minacciato nessuno. Quale è il mio crimine? Dire che gli immigrati vogliono il wi-fi e vivono in albergo? Certi italiani minacciano, loro no. E quale crimine avrei commesso? Dire che mi sveglio a mezzogiorno, o che mi piace scopare fighe bianche? Molta gente lo vuole fare. Ti posso stare sul cazzo, ma non puoi minacciare di uccidermi. Le donne? A meno che uno non sia gay a me piace andare con le donne. A pelle mi piacciono le bianche, anche per una rivincita”.

bello figo referendum costituzionale 5 bello figo referendum costituzionale 5

 

“Sono dispiaciuto che Renzi si sia dimesso – dice ancora Bello Figo -  lo vorrei rivedere presto premier”. “Io giro per strada tranquillamente – dice ancora - non ho alcuna paura. A Parma non mi dice niente nessuno”.

 

Ma davvero gli immigrati hanno diritto al wi-fi, chiedono i conduttori?: “I profughi hanno diritto al wi-fi, come tutti. Cibo buono e accoglienza. Ma non godo per gli italiani che stanno male”. “Finora – racconta - ho fatto 40mila euro, mi basta far divertire i miei amici e i miei fans. I concerti, le esibizioni le faccio gratis. E in tutto ho fatto 47 milioni di visualizzazioni”

bello figo referendum costituzionale 6 bello figo referendum costituzionale 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…