1. MONSÈ: “DOPO UN CONCORSO UN UOMO MI DISSE: FAI SESSO CON ME O SCENDI DALL'AUTO” – LA SHOWGIRL IN LACRIME A 'VERISSIMO' DOPO AVER VISTO UN FILMATO SULLA SUA FAMIGLIA RACCONTA UNA MOLESTIA SUBITA, COME GIA’ AVEVA FATTO AL GRANDE FRATELLO: “MA FABIO BASILE HA DIMOSTRATO MOLTA INDIFFERENZA E CI SONO RIMASTA MOLTO MALE” – CECCHI PAONE? MI HA DELUSO”

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

maria monsè maria monsè

 

Maria Monsè ha raccontato oggi in tv una molestia subita dopo aver fatto un concorso. Intervistata da Silvia Toffanin per Verissimo su Canale 5, l'attrice e conduttrice 44enne ha rivissuto un momenti molto traumatico della sua vita. Un episodio spiacevole di cui aveva già parlato nella casa del Grande fratello.

 

 

«Ero giovane, c’era un concorso fuori Roma, uno degli organizzatori mi ha riportata a casa, a un certo punto ha fermato l’auto e mi ha detto che se non avessi fatto sesso con lui mi avrebbe abbandonata lì», ha raccontato la conduttrice.

maria monsè maria monsè

 

 

 

«Volevo raccontarlo perché pensavo di avere dei coinquilini sensibili, che mi appoggiassero in un momento così delicato, ma Fabio (Basile) ha dimostrato molta indifferenza e ci sono rimasta molto male», ha proseguito l'attrice. E quando le è stato chiesto perché raccontare questa esperienza nella casa del Grande fratello ha risposto: «Il Gf ti fa confrontare con gli altri ma anche con te stesso, sono riuscita a parlarne solo in quell’occasione. Mio marito non ne ha mai saputo nulla».

 

 

maria monse gianluca mech justine mattera maria monse gianluca mech justine mattera MARIA MONSE MARIA MONSE maria monse elena aceto di capriglia maria monse elena aceto di capriglia salvatore paravia con la moglie maria monse salvatore paravia con la moglie maria monse fabio basile fabio basile cecchi paone cecchi paone fabio basile fabio basile fabio basile fabio basile MARIA MONSE MARIA MONSE maria monse maria monse

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…