VULVE ALL’ATTACCO! NASCE LA LINGERIE ANATOMICA, OVVERO SLIP CON DISEGNATA LA VAGINA E REGGISENO CON CAPEZZOLI E AREOLA, PER NON VERGOGNARSI PIU’ DEL PROPRIO CORPO

Il progetto della studentessa Eleanor Haswell vuole decontestualizzare il corpo femminile dal sesso. In aggiunta l’artista ha creato pancake a forma di vulva, slip pelosi con appetitosa ciliegia pendente e una mostra di vari peli pubici...

Condividi questo articolo


Da www.salon.com

 

scout willis libera i capezzoli a new york scout willis libera i capezzoli a new york

Dopo la campagna libera-capezzoli “free the nipple”, arriva un nuovo progetto artistico della studentessa Eleanor Haswell intitolato “Why Are You So Afraid Of Your Own Anatomy?”, ovvero “Perché avete così paura del vostro corpo?”.

 

In pratica la Haswell ha creato una linea di lingerie che celebra l’anatomia e in particolare ha disegnato sulle mutandine l’intero sistema riproduttivo femminile, e sul reggiseno la gloria del capezzolo con tanto di areola. Serve alle donne più pudiche che vogliono mettersi in topless, senza mostrarsi davvero, e a decontestualizzare il corpo femminile dal sesso. In aggiunta l’artista ha creato pancake a forma di vulva, slip pelosi con appetitosa ciliegia pendente e una mostra di vari peli pubici.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…