VUOTO DARIA - NON BASTAVA AVERE ESAUTORATO GLI AUTORI E CAMBIARE SERVIZI E SCALETTE A SUO PIACIMENTO. DARIA BIGNARDI PER SALVARE LA FACCIA HA TIRATO FUORI L'IDEONA: TRASFORMARE ‘’POLITICS’’ IN UNA SPECIE DI TRIBUNA SUL REFERENDUM COSÌ SE FA IL 2 DI SHARE LA DIRETTORA POTRÀ DIRE CHE FA SERVIZIO PUBBLICO. TUTTO QUESTO FINO AL 4 DICEMBRE, POI SI CHIUDE

Condividi questo articolo


CAMPO DALL ORTO BIGNARDI CAMPO DALL ORTO BIGNARDI

1. DAGONOTA

Non bastava avere esautorato gli autori e cambiare servizi e scalette a suo piacimento. Daria Bignardi per salvare la faccia ha tirato fuori l'ideona: trasformare ‘’Politics’’ in una specie di tribuna sul referendum (aridatece Anna La Rosa!). Da un lato per contenere gli attacchi di queste settimane sui giornali, dall'altro per offrire una sponda al governo (anche se Renzi preferisce andare su La7 perché li fa più audience). Semprini -come faceva a Sky - da martedì modererà confronti cronometrici tra sostenitori del sì e quelli del no così se fa il 2 di share la direttora potrà dire che fa servizio pubblico. Tutto questo fino al 4 dicembre, poi si chiude.

 

SEMPRINI BIGNARDI SEMPRINI BIGNARDI

2. FOLLIA RAI, SEMPRINI PREMIATO PER IL FLOP: ECCO COSA CONDURRÀ

Libero quotidiano.it

Per camuffare il flop di Politics, il martedì sera su Raitre, Daria Bignardi ha pensato bene di cambiare il nome della trasmissione e virarla sul referendum. Quindi da martedì 11 ottobre fino a dicembre, Politics diventa Politics Ref, una tribuna elettorale con il solito confronto sul referendum fra i sostenitori del Sì e i sostenitori del No. Conduce sempre Gianluca Semprini.

 

Semprini Bignardi Semprini Bignardi

Secondo Il Fatto Quotidiano, Daria Bignardi più che essere direttore di rete è "il principale autore del programma di Semprini: suggerisce gli ospiti, cambia le scalette, visiona i filmati". Peccato che per ora il pubblico non gradisca: Dimartedì di Giovanni Floris, su La7,  ha quasi triplicato il misero 2,8 per cento di share di Semprini.

Sarà quindi il Semprini di Sky Tg 24: neutrale presentatore di duelli ritmati dal cronometro. Nella speranza che lo share abbia un'impennata.

RENZI BIGNARDI 6.23 RENZI BIGNARDI 6.23 daria bignardi invasioni renziane daria bignardi invasioni renziane

 

MATTEO RENZI OSPITE DI DARIA BIGNARDI MATTEO RENZI OSPITE DI DARIA BIGNARDI DARIA BIGNARDI MATTEO RENZI DARIA BIGNARDI MATTEO RENZI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…