wikileaks: ‘Berlusconi danneggia l’Italia’ - Saldi di Fini stagione - Fuga da Fli, l’ira di Fini: campagna di Berlusconi - Il Pdl ha deciso: si va in piazza - Parte la riforma della giustizia - Bagno di sangue anche in Libia - Scandalo a Milano. Le case del Pio Trivulzio a prezzi stracciati ai politici - Voci e smentite sulle condizioni di Steve Jobs - La lezione di storia di Benigni a cavallo...

Condividi questo articolo


il Velino.it

AssangeAssange Wikileaks

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Parte la riforma della giustizia\". E in taglio alto: \"Bahrein. Tank contro i ribelli, strage. Scontri e morti anche in Libia\". Editoriale di Giovanni Sartori: \"Come perdere le elezioni\". Di spalla: \"L\'incerto confine fra diritto e morale\". Al centro foto-notizia: \"L\'inno di Benigni alla patria\" e \"Scandalo a Milano. Le case del Pio Trivulzio a prezzi stracciati ai politici\". In taglio basso: \"Copiare è colpa grave (in Germania)\" e \"Voci e smentite sulle condizioni di Steve Jobs. Come per i miti\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \" ‘Berlusconi danneggia l\'Italia\' \". A sinistra: \"L\'accusa di Fini: la fuga da Fli pagata dal premier\". Editoriale di Massimo Giannini: \"Uno scandalo della democrazia\". Di spalla: \"Ruby: la verità su Noemi e il Cavaliere\". Al centro: \"Libia, la rivolta nel sangue\". In taglio basso: \"La lezione di storia di Benigni a cavallo\" e \"Accordo nel governo, il 17 marzo sarà festa ma cancellato il 4 novembre\".

LambasciatoreLambasciatore Spogli e DAlema

LA STAMPA - In apertura: \"Fuga da Fli, la rabbia di Fini: ‘Colpa dei soldi del premier\' \". Editoriale di Fabio Martini: \"La scelta di non cercare la mediazione\". Di spalla: \"17 marzo, verso il sì alla festa nazionale\". Al centro foto-notizia: \"Rivolta in Bahrein, la F1 a rischio\". A fondo pagina: \"Tornare o non tornare\".

BERLUSCONIBERLUSCONI SILVIO

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Deroghe Ue per il rilancio\" e in taglio alto: \"Fini sulle fughe dal Fli: campagna di Berlusconi\". Editoriale di Michele Ainis: \"L\'Italia smarrita delle regole fai da te\". Al centro la foto-notizia: \"Le rivolte arabe. Dura repressione in Libia e Bahrein, decine di morti\" e \"Banche in affanno: Bce presta 16 miliardi\". Di spalla: \"Risparmiatore c\'è posta per te: una lettera ogni domenica\". In taglio basso: \"Dalla grande fabbrica alla nuvola di lavori della Rete\".

finifini

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Fuga da Fli, l\'ira di Fini\" e in un box: \"Caso Ruby, la Consulta: sul Tribunale dei ministri deve decidere la Cassazione\". Editoriale: \"L\'instabilità libica che pesa sull\'Italia\". Al centro foto-notizia: \"Roma, turista americana violentata a Villa Borghese in una cabina elettrica\" e \"Sangue in Libia e Bahrein, si estende l\'onda della rivolta\". In un box: \"Crescita e ricchezza, quel che le cifre non dicono\". In taglio basso: \"Benigni a Sanremo, inno all\'Italia\" e \"Roma, la trattativa fa male\".

Pontone-2Pontone-2

IL GIORNALE - In apertura: \"Fini in mutande\". Editoriale di Alessandro Gnocchi: \"I tromboni che non ne azzeccano una\". Al centro la foto-notizia \"Al Festival dell\'Unità cantano ‘Bella ciao\' \" e \"Il Pdl ha deciso: si va in piazza\". Di spalla: \"Silvio in Vaticano: via al dopo Ruby\". A fondo pagina: \"L\'insostenibile leggerezza di una maschera\".

ManifestazioniManifestazioni in Libia

LIBERO - In apertura: \"Bocchino amaro\", con editoriale di Maurizio Belpietro. Di spalla: \"Santoro-Gabibbo vince il tapiro al Festival dell\'odio\" e \"Concussione? No, ma i giudici usano lo schema Mastella. A fondo pagina: \"Milano, il candidato Pd inciampa su Affittopoli\".

IL TEMPO - In apertura: \"Saldi di Fini stagione\".

BENIGNIBENIGNI A SANREMO

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: \"Rupture per crescere\". In apertura a destra: \"Il contagio sfiora Tripoli, ma per ora Gheddafi controlla la protesta\". Al centro \"Il Cav. in musica\" e \"\".

JobsJobs

L\'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: \"L\'imputato in Vaticano\". In taglio alto: \"Bagno di sangue anche in Libia\". A fondo pagina: \"Genio Benigni. ‘Italiani, svegliamoci\' \"

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…