ZAYN MALIK HA LASCIATO LA BOY BAND DEGLI “ONE DIRECTION”: RENZI PRONTO ALL'INTERIM - IL PRIMO TRAPIANTO DI CUORE DA CADAVERE: INIMMAGINABILE LA FILA QUANDO TIRA LE CUOIA UNO TIPO ROCCO SIFFREDI

L'aereo era perfettamente funzionante, ma un tedesco mezzo matto ai comandi ha fatto finire la cosa in tragedia. Anche negli anni '40 nonostante la disponibilità di materiale di altissima qualità, ai tedeschi bastò un matto al comando per creare una tragedia mondiale. Questi tedeschi non imparano mai nulla dalla storia?...

Condividi questo articolo


zayn malik zayn malik

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

il 62% degli italiani ha fiducia nell'intelligence. L'Eurispes dice che bisogna conoscerla di più. Sarà l'effetto Monica Bellucci o la paura di qualche botto che sta pe' arriva? Meno male che ce stanno i spioni a guardacce e chiappe.

FP

 

Lettera 2

Zayn Malik ha lasciato la boy band degli One Direction. Renzi pronto all'interim.

Stefano Livi

 

Lettera 3

Caro Dago, avevamo sempre questa immagine dei tedeschi al volante delle loro auto con le cinture di sicurezza diligentemente allacciate finché non abbiamo scoperto cosa combinano quando sono alla cloche  di un aereo...

Cant.

 

Lettera 4

Caro Dago, in G.B. Il primo trapianto di cuore da cadavere: inimmaginabile la fila quando tira le cuoia uno tipo Rocco Siffredi...

rocco siffredi isola dei famosi col pisello all aria rocco siffredi isola dei famosi col pisello all aria

G.L. 

 

Lettera 5

Italia-Germania 4-3, Lubitz-Schettino 149-32: brutto modo per mostrarsi "superiori"!

Maurizio

 

Lettera 6

Caro Dago, ma come, adesso anche l'altro Matteo, quello padano, si fa scudo della Polizia contro le contestazioni ? Sono proprio uguali...

Recondite Armonie

 

Lettera 7

LUCIANA LITTIZZETTO LUCIANA LITTIZZETTO

Caro Dago, ma i giornaloni nostrani la faranno adesso una copertina con una pasticcona di valium stesa su un piatto di crauti e wurstel come usano tanto i loro colleghi crucchi? O si appecoronano agli incassi pubblicitari teutonici? Per favore sciogli il dubbio.

Leporello

 

Lettera 8

Mitico Dago,

deve essere una malattia contagiosa che affligge tutta l'Europa quella che induce a mettere ai comandi persone votate a schiantarsi!

Stefano55

 

Lettera 9

Dago beloved

La Littizzetto a proposito delle Suore che hanno accolto calorosamente Papa Francesco ha malignato che forse non hanno mai visto un uomo. Parla per esperienza personale?

Fabio

 

Lettera 10

L'aereo era perfettamente funzionante, ma un tedesco mezzo matto ai comandi ha fatto finire la cosa in tragedia. Anche negli anni '40 nonostante la disponibilità di materiale di altissima qualità, ai tedeschi bastò un matto al comando per creare una tragedia mondiale.

Andreas Lubitz, Andreas Lubitz,

Questi tedeschi non imparano mai nulla dalla storia?

Beppe Venturi

 

Lettera 11

Ave grande Dago,in questa penosa querelle Italo -Tedesca lanciata da alcuni giornali non riesco a togliermi dalla mente un parallelo con la fine di Salò e la morte di Mussolini e la caduta del Terzo Reich e la morte di Hitler. Insomma :Benito Schettino e Adolf Lubitz.

P.S. Con la differenza che il nostro capitano è ancora vivo e vegeto.

Saluti mesti.

ANDREAS LUBITZ ANDREAS LUBITZ

Fafiuchè.

 

Lettera  12

Qualcuno dica a Mario Giordano che "La banda" fu resa nota in Italia nel 1966 da Mina che riprese "A banda" del carioca Chico Buarque De Hollanda. Massimo Ranieri non ne è autore:  l'ha cantata, sì, ma “soltanto”; e nel 2007, 41 anni dopo.?

 

E nel 1966 Marino non era ancora sindaco di Roma, ma aveva già 11 anni (e probabilmente non un'auto, ma una bici parcheggiata in divieto di sosta), invece Mario Giordano nasceva proprio mentre la banda passava. 

 

Possibile che Giordano ascoltandola la prima volta 6-7- anni fa abbia pensato (e pensi ancora) che fosse un pezzo di Massimo Ranieri?...no, perché altrimenti la bellissima “Vent’anni” di Giovanni Calone (lo saprà il nostro Mario chi è?)  potrebbe pensare sia una condanna passata in giudicato.?

TIGIURO

 

tim cook alla presentazione dell'apple watch e3bee14 tim cook alla presentazione dell'apple watch e3bee14

Lettera 13

"Uno spritz, per favore"; "Con Bìttel o senza?". Adocchiano un bar, tirano fuori un pacco di soldi in contanti ai quali il proprietario italiano non sa resistere e... voilà: i cinesi diventano padroni del "Bal Spolt". Succede sempre più spesso, vero? E mentre sembra che siano chiare le modalità della cinesizzazione della "Pilelli", si può dire altrettanto per le transazioni dei bar? La Guardia di Finanza sa qualcosa su quei pacchi di Euro che ci fanno affogare nel ...Bar Giallo?

Vittolio Cinesizzato ExInFeltlito

 

Lettera 14

tim cook alla presentazione dell'apple watch 470a056 tim cook alla presentazione dell'apple watch 470a056

Tim Cook ,ad di Apple ha intenzione di donare i suoi averi in beneficenza.In Italia ,almeno qualcuno dei 240 ad più pagati, farà altrettanto? Non saranno mica tutti degli avidi riccastri, sprezzanti del prossimo, destinati a patire le pene degli inferi?

Sanranieri  

 

Lettera 15

Preclaro, rassègnati: Renzi è il sovrano. Fa quel che vuole: uccella Letta, cancella norme appena osannate alla radio da quel poveraccio di Alfano, sbatte fuori Lupi, tiene De Luca e quell'altra che battibecca con Gasmann, blandisce i magistrati, deride gli oppositori, asseconda Confindustria, distribuisce privilegi, miracola gente come Boschi, traffica con Berlusconi...tutti zitti. Speriamo non gli venga l'ideona di istituire mezz'ora di ginnastica mattutina per tutti. Con salto nel cerchio infuocato.

RENZI E LETTA RENZI E LETTA

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Gentil Dago, la Germania non è nuova ai piloti suicidi. Uno (anzi una) sta a Berlino e si veste con i vestiti color pandispagna. Come (non) direbbe la Boldrinova è una pilotessa. Si chiama Angela Merkel e da cinque anni sta facendo di tutto per schiantare l’aereo su cui stiamo tutti noi.

Euro Low Cost

 

Lettera 17

Caro Dago,

usiamo responsabilmente i mezzi pubblici e quotidianamente veniamo derubati soprattutto da rom, per lo più minorenni. Denunciarli è inutile, tanto due ore dopo sono di nuovo liberi di pescare nelle tasche altrui. Intanto, buonisti, ipocriti ed imbecilli, che viaggiano magari su auto con chauffeur, blaterano di tolleranza. Talora, i politicamente corretti traggono illecitamente lucro dal loro "impegno" umanitario.

 

roma pride 2014 ignazio marino 41 roma pride 2014 ignazio marino 41

Prima che, sulla metro, sugli autobus, nelle stazioni, esplodano rabbia e violenza, legislatori, polizie e magistratura dovrebbero cominciare a fare il loro mestiere in difesa delle vittime.  Altrimenti, se il Leviatano non rispetta il patto, abbiamo il diritto di utilizzare la forza. Non è razzismo, bensì autodifesa. Da parte, mia, la prossima volta che assisto ad un borseggio prometto di usare il bastone .

Giancarlo Lehner

 

Lettera 18

Caro Dago, a tutt'oggi ancora mi meraviglia il fatto che nessuno abbia fatto notare una perla sesquipedale del sindaco (per presenza di prove, purtroppo...) SottoMarino: all'annuncio dell'imminente apertura di un Anno Santo straordinario, ha esclamato "Roma è pronta!" ed ha piazzato lì una richiesta di 100 milioni di euro per i lavori da effettuare. Oibò: è pronta ma ha bisogno di 100 milioni di euro?

 

E se non era pronta quanto chiedeva? E poi da marzo a dicembre vorrebbe chiamare esperti, stilare progetti, fare preventivi, fare gare di appalto, assegnare i lavori e vedere eseguiti 100 milioni di lavori? E chi dovrebbe fare tutto ciò, Marino? A Roma? In Italia? Poveri noi...

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

Mario Orlando

 

Lettera 19

Caro Dago, consapevole che la schiera degli Àpoti, pur senza colpe per il Vinitaly, si assottiglia sempre di più, a te, che ne sei un degno rappresentante, non sembra strano che una notizia come la recente rottura, ad altissimo livello diplomatico, tra Svezia ed Arabia Saudita su di un fatto inaudito come quello di impedire che Margot Wallstr?m, ministro degli Esteri svedese, potesse continuare a parlare, in un convegno con la Lega Araba, di diritti umani, sia stata pressochè ignorata dalla nostra stampa.

 

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

Mentre Stoccolma, mostrando gli attributi, ha immediatamente bloccato il contratto di fornitura armi all'Arabia Saudita la UE ha fatto scena muta. E la Boldrini pure. A proposito della quale invito a porre particolare attenzione, a scanso di denunce, alle titolazioni, non si dice più naso-rifatta ma nasA-rifatta.

Max

 

Lettera 20

Caro Dago, questo pd è una fonte inesauribile di notizie quotidiane. Un giorno abbiamo De Luca, un altro abbiamo la Barracciu (finissimo sottosegreteraio alla cultura, anzi sottosegretaria secondo il boldrini pensiero ), un altro ancora Lello Di Gioia, altro potentino di turno posizionato sulla solita poltrona che passa da politico a politico in una sorta di eredità perenne trasmessa per dna partitico. Insomma non ci facciamo mai mancare la notizia che ci rende partecipi del fatto che, noi, non si conta una beneamata cippa nel nostro meraviglioso paese.

 

Ed in tutto questo esplodere di fuochi d'artificio mediatici, stranamente, matteuccio nostro è silenzioso, la media dei suoi tweet quotidiani è precipitata, nessun racconto o iperbole delle gesta del suo governo e dei suoi cavalieri erranti.

 

LELLO DI GIOIA 2 LELLO DI GIOIA 2

La cosa comincia a preoccuparmi, questo vuoto, questa mancanza di stupidità quotidiana mi sta rendendo nervoso. Probabilmente è in fibrillazione per la contrattazione con la minoranz a pd ( i soliti ululatori alla luna, bersani, civati, fassina....le briciole insomma) e con l'alleato di partito più confuso che ricordi, quell'ncd che ha nel suo segretario nonché fondatore e ministro dell'interno, il degno rappresentante. Se son rose fioriranno ma, il mio naso dice che qualcosina potrà succedere. Staremo a vedere, nel frattempo, noi, ci prodigheremo nello sport nazionale, la sopravvivenza in attesa di tempi migliori.

Saluti

Pegaso Nero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…